ImageUploadedByTapatalk1365273508.121323.jpg
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
L'evoluzione del Weecade - Bartop made in ITALY
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Team building Weecade
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Anvedi Aleeeee,bisus ha scritto:Qualche passo avanti faccio oggi
c'è una losca figura dietro il tuo cab!!!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Loopy il tuo è apposto ieri ho settato anche gli emulatori, resta solo aspettare sto benedetto plexy, poi foriamo le plance e cabliamo.
Bisus il tuo l'ho dovuto lasciare tutta la notte accesso per copiare gli emulatori, miseria è proprio lentissimo con il trasferimento.
Anche il mio è pronto, resta solo aspettare il plexy sulla plancia
Bisus il tuo l'ho dovuto lasciare tutta la notte accesso per copiare gli emulatori, miseria è proprio lentissimo con il trasferimento.

-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ma ha finito alla fine ? Strano deve esserci qualcosa che non va con la porta USB
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
e sia tu che luca aveto lo stesso problema per i video, prima ho provato il tuo bisus i video hanno quel problema, bisogna sistemare sta cosa dei codec
-
loopy
- Cab-dipendente
Bene bene grazie 1000,Dungeonmaster ha scritto:Loopy il tuo è apposto ieri ho settato anche gli emulatori, resta solo aspettare sto benedetto plexy, poi foriamo le plance e cabliamo.
chissà che ci siano piccole cavolate che "rompono",
e tra poco prenderanno vita questi weecade fantastici!!!

Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Per i codec, dal sito maximus arcade c'è il download
Malato cronico di cabinati arcade e tutto quello che e' anni 80!
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Aspettando il plexy per le plance, per poter terminare i bartop, mi sono messo a realizzare il supporto per il bartop, a disegno mi piace, domani passo alla realizzazione su legno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
- Città: Grosseto
Ciao Salvo.... (prima o poi mi rifarò vivo....)
disegno molto carino.
Nella mia unica esperienza di costruzione della base del bartop posso dire che ha poche parti in verticale sul retro che unisce i due montanti.
Non sono i ripiani a dare solidità ma i verticali tra i montanti, in quel modo ho paura che risulti traballante sotto la foga dei duelli
Dietro il piano al centro servirebbe un altro pezzo dietro che si unisce al ripiano e ai montanti, aumenterebbe esponenzialmente la solidità !!
Il verso non ti manca di certo, vedrai durante la costruzione il meglio da fare !!
Buon proseguimento
disegno molto carino.
Nella mia unica esperienza di costruzione della base del bartop posso dire che ha poche parti in verticale sul retro che unisce i due montanti.
Non sono i ripiani a dare solidità ma i verticali tra i montanti, in quel modo ho paura che risulti traballante sotto la foga dei duelli

Dietro il piano al centro servirebbe un altro pezzo dietro che si unisce al ripiano e ai montanti, aumenterebbe esponenzialmente la solidità !!
Il verso non ti manca di certo, vedrai durante la costruzione il meglio da fare !!
Buon proseguimento
My BARtop
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Uff devo mettermi sotto anche io con questo supporto....
Ma la cosa che devo capire e come fissare la base del bartop con il ripiano superiore...pensavo a delle lievi scanalature per alloggiare i piedini,tanto il mio bartop pesa parecchio credo sui 30 kg....peró se scivola di lato....
Prego di meno con Tapatalk HD
Ma la cosa che devo capire e come fissare la base del bartop con il ripiano superiore...pensavo a delle lievi scanalature per alloggiare i piedini,tanto il mio bartop pesa parecchio credo sui 30 kg....peró se scivola di lato....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Ciao Roberto fatti vivo qualche sera su skype.berto68 ha scritto:Ciao Salvo.... (prima o poi mi rifarò vivo....)
disegno molto carino.
Buon proseguimento
Grazie per i consigli, quando lo stavo sviluppando il mio problema è stato proprio quello capire cosa come e quante metterne per evitare la torsione, diciamo che mi sono mantenuto un pò per via delle forme curve, ma infatti in fase di lavorazione poi vedo se effettivamente cosi riesce ad essere stabile o devo aggiungere altro

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Marco io il disegno diciamo che non l'ho postato del tutto finito, infatti sulle due assi sopra verranno i 4 fori dove cadranno dentro i 4 piedini del bartop tenendolo cosi fermo, oltre quello cè l'aggiunta di altri 2 listelli che lo andranno a bloccare del tuttoMarcoqwerty ha scritto:Uff devo mettermi sotto anche io con questo supporto....
-
- Affezionato
- Città: Grosseto
Sotto il bartop ho 4 piedini di gomma..... e la base su cui poggia è perfettamente liscia e verniciata a smalto, mai avuto spostamenti accidentali, per muovere il bartop rispetto alla base devo sollevarlo.
L'attrito della gomma e il peso del bartop sono sufficienti a mantenerlo fermo, certo che la prudenza non è mai troppa
L'attrito della gomma e il peso del bartop sono sufficienti a mantenerlo fermo, certo che la prudenza non è mai troppa

My BARtop
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
Complimenti bel progetto!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Grazie
dopo tanta sofferenza e mesi di attesa, forse, e dico forse perchè qua ogni volta ne esce una nuova, la settimana prossima finiamo i tre bartop nostri 

Ciao a tutti ho letto tutti i post sulla costruzione dei cabinati di "dungeonmaster" veramente molto belli, in particolare quello giallo con drago nero con grafica effetto rilievo.
Complimenti
Siccome sono in procinto di crearmene uno, vorrei farti delle domande in riguardo alla costruzione, volevo chiederti per i collegamenti ai pulsanti, come fai? ti colleghi " cannibalizzando " un Joypad o tramite una tastiera? la tastiera ci entra sul cab?
Altra domanda all'avvio di windows XP lo mascheri... per non vedere le schermate di benvenuto ecc.ecc.?
Grazie anticipate
ciao
Complimenti

Siccome sono in procinto di crearmene uno, vorrei farti delle domande in riguardo alla costruzione, volevo chiederti per i collegamenti ai pulsanti, come fai? ti colleghi " cannibalizzando " un Joypad o tramite una tastiera? la tastiera ci entra sul cab?
Altra domanda all'avvio di windows XP lo mascheri... per non vedere le schermate di benvenuto ecc.ecc.?
Grazie anticipate
ciao
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Ciao, e grazie per i complimenti, quello giallo con i draghi sarebbe il mio
io dentro per collegare i pulsanti ed i joy uso la I-Pac2 com puoi vedere in foto, la scheda più piccola è per il controllo dei led, la LED DRIVER Si xp lo maschero con instantshell senza starmi tanto a complicarmi la vita, alla fine parte come il bartop che vedi in video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mRnaN6luvhM[/youtube]

io dentro per collegare i pulsanti ed i joy uso la I-Pac2 com puoi vedere in foto, la scheda più piccola è per il controllo dei led, la LED DRIVER Si xp lo maschero con instantshell senza starmi tanto a complicarmi la vita, alla fine parte come il bartop che vedi in video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mRnaN6luvhM[/youtube]