Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto per una povera rana...

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Zabanitu

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Verona

Re: Aiuto per una povera rana...

Messaggio da Zabanitu »

comunque, a prescindere dalla prom di Hustler, la board dovrebbe essere di un clone frogger:
come vedi metà dello schermo è sempre blu, la cosa accade perchè nell'hardware di frogger il segnale 128H (quindi metà schermo) viene "portato" all'uscita blu proprio per creare quell'effetto.
Immagine

se la board fosse stata di hustler, questa accortezza non sarebbe presente, o disabilitata dal segnale HCMA? (lo schermo cambia da nero a verde)...
<-viannen->

vediamo se piero indaga ulteriormente ! 8)

@torrest: thanks <-ciao->
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Sarteano

Messaggio da pieroandreini »

In effetti avevo notato questa particolarità nello schema ma non ho verificato sulla board. <-think-> Lo farò sicuramente quanto prima.
Per il momento in attesa di ricevere pa prom stavo giocherellando per vedere se riesco a sistemare l'audio di una board Salamander ma vi aggiorno quanto prima
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Sarteano

Messaggio da pieroandreini »

Confremo la presenza dell'accortezza. lo schema è simile ma lo sbroglio è differente

Immagine

Questo è lo schema che sembra essere molto simile alla mia scheda. Devo verificare la parte audio ma lo farò appena mi arriva il finale che era stato depredato...

https://dl.dropboxusercontent.com/u/348 ... matics.pdf

Dato che il pcb è identico, credo che in video hulster semplicemente non montino la resistenza da 470 in uscita dal ls126 o qualcosa del genere
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”