Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[COLLETTA] Raccolta fondi per il forum
Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum
Grazie mille per il forum e i tanti consigli... Un piccolo contributo per il grande lavoro che fate...
-
cly75dj
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: 10066
Un piccolo contributo per un grande lavoro ..............
siete grandi
by
cly75dj.

by

Ciao a tutti, nel ringraziarvi di cuore per il lavoro che fate volevo segnalare anche il mio piccolo contributo. Lo segnalo solo perchè leggendo il post mi sono accorto che alcuni bonifici hanno avuto dei problemi, quindi nel caso in cui non vi sia arrivato il mio piccolo contributo fatemelo sapere che controllo il conto Paypall da cui ho fatto il bonifico.
Buon lavoro e buona giornata,
Jailbreak
Buon lavoro e buona giornata,
Jailbreak
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ho visto adesso una donazione..grazie mille..mi raccomandò mettete nelle note il vostro Nick così e più facile per me associarvi..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Scusami TheBaro, ho dimenticato il nick....anche se mi sono appena iscritto mi sembrava doveroso, visto che comunque vi seguo già da un pò.
Siete fortissimi e per chi come mè è alle prime armi, siete un vero e proprio faro.
Grazie.
Siete fortissimi e per chi come mè è alle prime armi, siete un vero e proprio faro.
Grazie.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Stesso vale per me! Un piccolo aiuto per un grande forum! 

-
- Newbie
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 7 volte
In settimana vedo di fare la donazione 2013...mi dispiace che non sto postando mai,ma il lavoro mi sta distruggendo maledizione...
-
- Affezionato
ho fatto la donazione ieri tramite pay pal ma non ho indicato il mio nick da nessuna parte, dove dovevo indicarlo? Posso comunicare il mio nome e la mia mail (la mail utilizzata per pay pal è diversa da quella utilizzata per il forum) per poter risalire alla donazione, dai voglio essere marchiato anche io come donatore, ciaoooooooooooooooooooo
- TheBaro
- Amministratore
nelle note di paypal...mandami un pm con la tua mail che aggiorno..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Ci sono anche iooooo!! Saluti!!!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
una piccola donazione anche da parte mia ..
non ho messo l'utente nelle note di paypal
non ho messo l'utente nelle note di paypal

- TheBaro
- Amministratore
un attimo che faccio il controllo intano grazie del gesto..

-
ildottorgonzo
- Nostalgico
- Città: Perugia
Donazione anche da parte mia (scusate il ritardo) 

Garantito al limone!
ieri ho fatto anche io una piccola donazione per il forum.
grazie allo staff per il lavoro che svolgono
grazie allo staff per il lavoro che svolgono

Non ho ancora mai scritto direttamente ma considerando quanto ho "preso" da questo forum mi sembrava doveroso fare una donazione.
Continuate cosi!!!

PS: mi sono dimenticato di inserire il nick nelle note....
Continuate cosi!!!

PS: mi sono dimenticato di inserire il nick nelle note....

Ciao
Ho appena fatto una piccola donazione ma mi sono scordato di scrivere il nick...
Cmq grazie a te e a tutti voi di questo bellissimo forum dove ho trovato disponibilità cortesia e competenza
da super-esperti ,disponibili ad aiutarmi.
Grazie
Michele
Ho appena fatto una piccola donazione ma mi sono scordato di scrivere il nick...
Cmq grazie a te e a tutti voi di questo bellissimo forum dove ho trovato disponibilità cortesia e competenza
da super-esperti ,disponibili ad aiutarmi.
Grazie
Michele
-
kingstar82
- Affezionato
- Medaglie: 2
- Città: treviso
Mi son dimenticato il nickname anch'io... Porca pupazza!
Can i keep this head as a souvenir?
Un piccolo contributo anche da parte mia...
ciao ragazzi grazie
ciao ragazzi grazie
fatta piccola doverosa donazione: grazie per il vostro lavoro!!
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab