Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
VISUAL PINBALL E MAXIMUS ARCADE
-
- Newbie
- Città: Genova
VISUAL PINBALL E MAXIMUS ARCADE
Salve a Tutti! ho installato Visual Pinball Grazie alla guida da voi fornita, e funziona tutto alla perfezione solo che non riesco a configurarlo con maximus arcade, nella configurazione delle rom metto la cartella dei tavoli ma non fuziona prorprio il maximus non mi fa neanche vedere la schermata del Visual pinball... Avete suggerimenti? Grazie
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: VISUAL PINBALL E MAXIMUS ARCADE
in Maximus devi aggiungere Visual pinball nella lista degli emulatori da mostrare, e poi devi spuntare l'opzione force rescan (o simile) per fargli caricare/aggiornare la lista delle roms
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- Newbie
Ho spuntato l' opzione ma niente da fare.. Grazie per la risposta!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
spiegati meglio selezioni un tavolo e non parte? maximus non ti visualizza la lista di tavoli? ti sono spariti i NANI in giardino ?
Scusa l'ultima c'entra poco

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Newbie
Ciao khadia! Non mi compare proprio il visual pinball sul maximus, e ho provato anche con future pinball e mi succede la stessa cosa.. Maximus Arcade non mi fa vedere i due emulatori, tutti gli altri funzionano normalmente..c'è qualche procedura differente per configurarli in MA rispetto agli altri emulatori? Grazie!!!
-
khadia
- God of Arcade
devi andare in PREFERENCES poi DISPLAY ORDER e assicurati di avere il VISUAL PINBALL nella colonna di destra altrimenti lo selezioni nella colonna di sinistra e clicchi su ADD poi fai il RESCAN se anche cosi non lo vedi e' perche' il frontend non vede l'eseguibile dell'emu o le roms\tavoli in quel caso hai impostato male le directorychupacapra ha scritto:Ciao khadia! Non mi compare proprio il visual pinball sul maximus, e ho provato anche con future pinball e mi succede la stessa cosa.. Maximus Arcade non mi fa vedere i due emulatori, tutti gli altri funzionano normalmente..c'è qualche procedura differente per configurarli in MA rispetto agli altri emulatori? Grazie!!!
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
- Newbie
Salve khadia! sono riuscito dovevo metterli nella colonna di destra.. Grazie per l' aiuto! ciao
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: VISUAL PINBALL E MAXIMUS ARCADE
Te l'avevo scritto anch'iochupacapra ha scritto:Salve khadia! sono riuscito dovevo metterli nella colonna di destra.. Grazie per l' aiuto! ciao

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
khadia
- God of Arcade
Re: R: VISUAL PINBALL E MAXIMUS ARCADE
ma te sei NANOr77 ha scritto: Te l'avevo scritto anch'io:o

NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI