Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurare x-arcade con winuae??
Re: Configurare x-arcade con winuae??
perchè non ho capito. Ho capito che abbiamo due colonne una di destra e una di sinistra, imput target e imput source, le quali corrispondono ad amiga e computer.
Però non ho capito,ho provato ma nn funziona niente, un passo alla volta,
1) in game ports che metto come porta 0 e porta 1? che cambia tra mouse,raw mouse e windows mouse?
2) se ad esempio voglio far corrispondere il numero 1(che a sua volta corrisponde a un tasto dell'x arcade) al tasto sinistro del mouse e il numero 2 al tasto destro che devo mettere in input target?
Però non ho capito,ho provato ma nn funziona niente, un passo alla volta,
1) in game ports che metto come porta 0 e porta 1? che cambia tra mouse,raw mouse e windows mouse?
2) se ad esempio voglio far corrispondere il numero 1(che a sua volta corrisponde a un tasto dell'x arcade) al tasto sinistro del mouse e il numero 2 al tasto destro che devo mettere in input target?