vi scrivo tutto quello che ho capito leggendo qua e la:
allora premetto che le roms le ho prese da pleasuredome e i pacchetti si chiamano rispettivamente Sega Model 2 v1.00 Supermodel 0.2a demul057
se scarico l'emulatore di Sega Model 2 v1.00 si chiama m2emulator
dentro di esso nella cartella ROMS copio i file presi da pleasuredome che sono contenuti nel pacchetto chiamato Sega Model 2 v1.00
quando faccio partire i vari giochi su molti, tranne 2-3 che partono correttamente, mi appare l'errore che mancano parti
UNABLE TO LOAD FILENAME XXXXXXXXXXXX.THERE ARE MISSING FILE.LOAD ABORTED
quindi significa che mancano dei file
ora mi chiedo ma le rom di pleasuredome sono valide? o io non configuro qualcosa? se faccio partire per esempio virtuastriker funziona senza problemi
se scarico l'emulatore di Supermodel 0.2a si chiama allo stesso modo Supermodel 0.2a e userei i file presi da pleasuredome che sono contenuti nel pacchetto chiamato appunto Sega Model 2 v1.00
ma funziona solo sotto dos?
ho letto il loro sito e sembra di si
ed io che uso come FE maximus arcade e che sto provando hyperspin come lo configuro?
Ho provato con demul usando i file presi da pleasuredome che sono contenuti nel pacchetto chiamato appunto demul057
ma quando avvio qualsiasi titolo mi da errore UNABLE TO LOAD SPU PLUGIN
significa,se non ho capito male,che non ho selezionato il plugin del SOUND,ma se vado nel rispettivo menù a tendina non appare nessuna possibilità di scelta.
insomma io amo virtua tennis virtua cop e tutti i virtua in generale

come faccio ad avere un emulatore affidabile e rom valide?
sono disposto, se me lo consigliate,anche ad usare un tipo diverso di emulatore diverso dai suddetti
grazie come sempre per l'aiuto