Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Acquisto JammaAsd
-
tixpix
Acquisto JammaAsd
ok siccome sono a 30 messaggi e devo arrivare a 50 per avere lo sconto sulla jammaasd comincero' a spammare una ventina di messaggi

-
tixpix
-
tixpix
Re: Acquisto JammaAsd
Ho visto che il link di ebay sul sito porta a una pagina vuota perche' non ne ha in vendita su ebay..

-
tixpix
Invece l'altro link per mandargli una email porta a webmail ma se uno non ce l'ha webmail come fa a scrivergli?

-
tixpix
Donero' i 5 euro che avro' di sconto al forum visto che mi e' stato molto utile..

-
tixpix
-
tixpix
Uf sono a 36 con questo.. ora devo andare a lavorare se riesco continuo da li .. speriamo bene .. per adesso vi saluto ciaoooo

-
tixpix
Se tutto va bene dovrei avere tutto il mio cab completo per la fine della prossima settimana quindi spero di riuscire a prendere anche la scheda

-
tixpix
-
tixpix
Mi aspettano sei piani senza ascensore con un cab abbastanza voluminoso sulle spalle .. sara' una bella impresa

-
tixpix
Se c'e' qaulcuno che passa da la spezia sabato prossimo e non sa cosa fare .. gli faccio vedere la mia casa quando abbiamo portato su il cab

-
tixpix
Devo dire che a vederlo cosi' e' proprio un bel cab non vedo l'ora di giocarci

-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 218 volte
- Grazie Ricevuti: 329 volte
Ma questa piacevole telecronaca a cosa la dobbiamo?
Edit: ho letto ora il primo post
Diciamo che la smetti di spammare inutilmente e se vuoi una jammasd la prenoti nel topic della jammasd reiscrivendoti al forum
Chiudo
Edit: ho letto ora il primo post
Diciamo che la smetti di spammare inutilmente e se vuoi una jammasd la prenoti nel topic della jammasd reiscrivendoti al forum
Chiudo