Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Model 2 problema controlli

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: roma

Model 2 problema controlli

Messaggio da piripikkio »

Ciao ragazzi, stavo provando questo we di far funzionare l'emu model2,tutto va alla perfezione se nn fosse che ho un problema con i controlli,dove in ogni gioco ho il tiro del controllo che va da solo tutto a sinistra e questo su 3 pc diversi tra loro.
Tipo con sega rally la macchina tira tutta sinistra come se premessi il pulsante della sinistra ma in realta' nn e' premuto nulla...
Come ovviare a tale problema? Illuminatemi... <-ciao-> <-help->
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Model 2 problema controlli

Messaggio da segarally »

Hai installato da zero il model2 (presumo 1.0) ed al primo avvio del gioco, prima che tu potessi configurare i comandi ti è successo questa cosa? su tre computer diversi ? Ho capito giusto ?
piripikkio
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: roma

Messaggio da piripikkio »

Ciao segarally,alla fine ho risolto avevo un collegamento jamma che faceva contatto e mi faceva avere tale difetto. <-gamer1->
Ho visto i tuoi progressi con il cab guida,ottimo!! <-thumbup->
Io alla fine ho optato per altra soluzione e sono a fine test per montare il tutto speriam bene. <-thumbup->
Ciao. <-ciao->
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

Messaggio da toki6 »

scusate se riprendo la discussione,ma ho da pochissimo scoperto ed installato il model 2.
x l'emulazione tutto ok,apparte che ogni tanto l'audio gracchia un po,il problema in realta sono i comandi,ho notato anchio che "tirano" a sinistra,ed in piu dalla pagina di selezione dell'emu,non me li fa settare,devo per forza avviare un gioco e poi posso modificarli.
in pratica nel menu dell'emu posso solo settare il fullscreen e spuntare l'audio,x i controlli nada..... <-on_confused->
potete illuminarmi?
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”