ho diversi adattatori ma non conoscendo i titoli non so quale usare per alimentarle

infatti spero nell'intervento del buon Tirino...Mark6974 ha scritto:se non lo sai te chi puo saperlo???Giuliano
l'adapter Nichibutsu ce l'ho...stasera provo...torrest ha scritto:Chiamato in causa io dico che la seconda è:
crazy climber 1980 Nichibutsu bootleg.
la prima dall'attacco sembra una jamma...
la prima pcb potrebbe essere anche un originale...gli indizi sono:torrest ha scritto:Per l'altra ci ridò un'occhiata più tardi...
hai ragione Zab, cosa mi conviene prendere tenendo in considerazione che sono alle prime armi?Zabanitu ha scritto: ma kakremboh.... a quando un programmatore di eprom ?!?!?! è un buon investimento per un ricercatore fortunato come te !
kackremboh ha scritto:infatti spero nell'intervento del buon Tirino...Mark6974 ha scritto:se non lo sai te chi puo saperlo???Giuliano
ma ci sono gli altrettanto esperti bsurfer, torrest, zabanitu che potrebbero essermi d'aiuto![]()
Infatti io non gli credo. La seconda scheda ha un pettine da 36 contatti (18 x 2) mentre il pinout di crazy climber postato da torrest ne ha 44 (22 x 2).PaTrYcK ha scritto:Certo che siete incredibili nel riconoscere le schede
ehehe...coincidenzetorrest ha scritto:@Patrick: ne stavo guardando uno identico (parallela+cinese)
x 70 euri. Ma guarda il mondo...
Occhio di lince!soyl ha scritto:Infatti io non gli credo. La seconda scheda ha un pettine da 36 contatti (18 x 2) mentre il pinout di crazy climber postato da torrest ne ha 44 (22 x 2).
Non credo, piuttosto è torrest che dovrebbe procurarsi questo strumento prima del programmatore di eprom:PaTrYcK ha scritto:Occhio di lince!soyl ha scritto:Infatti io non gli credo. La seconda scheda ha un pettine da 36 contatti (18 x 2) mentre il pinout di crazy climber postato da torrest ne ha 44 (22 x 2).