Salve ragazzi
sto cercando una scheda OUTRUN. A questo proposito ho una domanda: sono diverse le schede che montano il cabinato upright e sitdown oppure sono identiche??
Grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda OUTRUN upright e sitdown, differenze...
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Scheda OUTRUN upright e sitdown, differenze...
Le schede outrun x upright e sitdown sono le stesse, guardando il romset della versione deluxe (idraulica) la scheda e' sempre la stessa ma l'ordine delle piste e' differente
Quindi se monto su un sitdown deluxe una scheda prelevata da un upright funziona perfettamente?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Le schede sono identiche tra loro, nella versione deluxe le eprom sono programmate in modo differente dalla vers rev a/b upright/sitdown ma cmq sono interscambiabili
Io sul mio deluxe ho una normalissima scheda REV A.
Due domande:
1) E' da parecchio che cerco una scheda... Ma sembrano improvvisamente sparite! Non riesco proprio a trovarne una funzionante...
2) Che differenza c'è tra A e B ?
1) E' da parecchio che cerco una scheda... Ma sembrano improvvisamente sparite! Non riesco proprio a trovarne una funzionante...
2) Che differenza c'è tra A e B ?