Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Video snaps maximus arcade non si vedono!
Video snaps maximus arcade non si vedono!
Ho fatto un video http://www.youtube.com/watch?v=Ij__YrlwkGk
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
khadia
- God of Arcade
- Città: brescia
Re: Video snaps maximus arcade non si vedono!
non vedo il video perche' e' privato comunque rispondo A GRANDI LINEE alla tua questione se MAXIMUS non vede i video e' perche' non sono nel formato che "digerisce" oppure non hai installato i CODEC VIDEO quindi per prima cosa scaricati i KLCODEC PACK da internet e installalo dopodiche' controlla di avere i vari file video con l'estensione .avi se cosi non fosse rinominali di conseguenza (p.s. in windows devi avere abilitata la VISUALIZZAZIONE DELL'ESTENSIONE DEL FILE) fatto tutto questo quando avvi maximus clicca col tasto destro del mouse e seleziona RESCAN MEDIA e poi seleziona il sistema\emu di cui hai i video
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
credo che non veda gli snap...hai fatto il refresh dopo aver dato il giust path su preferenze ?
ahahahah scusate è vero !
Ho cambiato ora si dovrebbe vedere, ho installato dei codec ma erano diversi da quelli che mi hai indicato, li ho presi da un link sempre su questo forum e sono Xvid. I video sono avi, provo a vedere se con i codec indicati da te va

niente non funge, ho seguito alla lettera mi pare, http://www.youtube.com/watch?v=Ti9-X9or ... e=youtu.be dimmi se sbaglio qualcosa
-
khadia
- God of Arcade
- Città: brescia
allora per prima cosa togli gli emulatori che NON USI altrimenti in avvio ti dara' sempre errore poi cambia dove c'e' PATH TO MEDIA da SHORT a LONG e rifai il rescan
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!