Ciao a tutti, ho un tv jvc a tubo catodico da 21" schermo piatto e vorrei ricavarne se possibile un cabinato
tipo http://www.arcadomaniashop.com/epages/e ... ade_Cab%22 che costa un botto ma che sembra avere una grafica fluida e tonda come nei vecchi arcades dei bar, cosa mi servirebbe acquistare oltre una scheda PCB con tanti giochi e joystick possibilmente con tasti "click" e come collegare il tutto (sempre se il tv è compatibile)?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ricavare jamma da TV.
Re: Ricavare jamma da TV.
Sicuramente mi sono spiegato male essendo ignorante in materia,
vorrei giocare titoli come:
Virtua Striker da 1 a 4
Virtua Tennis
Aqua Jet della Namco
Thrill Drive 1 e 2
Virtua Racing (Sega)
Alpine Race (Namco)
Ace Driver (Namco)
Cyber Cycles (Namco)
E ovviamente tutti i giochi vecchi come Metal Slug
Street Fighter ecc..Senza problemi di rallentamenti e con grafica originale senza aliasing soprattutto utilizzando la tv che ho senza spendere troppo.
Aspetto info e consigli di voi esperti, grazie.
vorrei giocare titoli come:
Virtua Striker da 1 a 4
Virtua Tennis
Aqua Jet della Namco
Thrill Drive 1 e 2
Virtua Racing (Sega)
Alpine Race (Namco)
Ace Driver (Namco)
Cyber Cycles (Namco)
E ovviamente tutti i giochi vecchi come Metal Slug
Street Fighter ecc..Senza problemi di rallentamenti e con grafica originale senza aliasing soprattutto utilizzando la tv che ho senza spendere troppo.
Aspetto info e consigli di voi esperti, grazie.
Grazie, bella guida ma io intendo collegare al tv qualche scheda che faccia girare questi giochi non tramite pc che nonostante è un fx 6100 3,3ghz con 8 gb di ram
tanti giochi sono impossibili da giocare per quanto "scattano".
tanti giochi sono impossibili da giocare per quanto "scattano".
Ho letto che è il mame che ho installato nel pc che sfruttano solo il cpu, nella guida che hai linkato ho trovato Hyperspin
sono 94 Gb, se fossi sicuro che include anche quei titoli e che sfrutta anche la s.v. scaricherei.
sono 94 Gb, se fossi sicuro che include anche quei titoli e che sfrutta anche la s.v. scaricherei.
Esiste un mame che sfrutta la scheda video?Flyer ha scritto:Ho letto che è il mame che ho installato nel pc che sfruttano solo il cpu, nella guida che hai linkato ho trovato Hyperspin
Forse per i giochi 3d dovresti andare su altri emu se ti scattano,ma che ti scatti street fightr mi sembra assurdo, quel pc è pure sprecato per il mame mi pare
Intendevo la versione 3d di street fighter, spero che hyper non sia troppo complicato da far funzionare e che non dia questi problemi, sapete se c'è virtua striker acnhe per quell'emu?