allora hai dei problemi hardware legati al pc stessoSeretur ha scritto:Eccolo allora qual'è l'ighippo : Azzarola , grazie mille.
Ora ho pure raddoppiato la ram ed è gia molto migliorato .
Ho cambiato pure risoluzione come consigliato ma quella dipende dai giochi
Come penso dipenda da alcuni giochi che si vedano da cane , quasi ingiocabili , es tutti gli shinobi ....
Peccato
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
si spegne . sigh
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: si spegne . sigh
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Strano perchè gli shinobi (sono 2: Shinobi e Shadow Dancer) vanno ad una risoluzione standard non interlacciata e si dovrebbero vedere bene.Seretur ha scritto:Come penso dipenda da alcuni giochi che si vedano da cane , quasi ingiocabili , es tutti gli shinobi ....
Peccato
Forse hai provato "Revenge of Shinobi" del sistema megatech? Questo va ad una risoluzione interlacciata perchè il gioco originale ha 2 monitor, quindi visualizzandoli entrambi raddoppia la risoluzione verticale.
Ne ho provati 3 o 4 , però ho riscontrato che ho lo stesso problema in varii giochi .