piccolo

Dungeonmaster ha scritto:...... per vedere se le misure erano esatte, ecco le foto:
mau81 ha scritto:beellooooooooooooooo!!!! slurp!!!1![]()
![]()
piccolomarco bellissima " chi vuol intendere intenda....gli altri in camper" appena la ho letta mi son distrutto come un burro dalle risate!!!!
piango ancora hahahahaa
![]()
si esatto mdf da 12mm e non venirmi a dire che è debole, ne ho fatto uno e l'ho usato come pallone per vedere quanto resisteva, ho il piede gonfio ed il cab e solo ammaccato, ma non si è scollato.toki6 ha scritto: 1)hai usato tt legno mdf?che spessore hanno i lati ele altre parti?
appena mi ricapita di fare delle scanalature ti faccio un video( se non mi dimentico) hai bisogno di un chi lo chiama router o pantografo o fresatrice comunque su youtube cerca i video con ROUTER http://www.youtube.com/watch?v=zORuOdjasMo2)siccome per la plancia sto usando un pannello in legno spessore 1cm,come si fanno le scanalature o gradino per il joy?potresti fare un piccolissimo video?
Mah!!! guarda io preferisco mdf perchè facile da modellare, il truciolare si sfrantuma lascia perdere, casomai il multistrato, ma devi lavorarlo per avere un buon risultato.3)credi che si possa usare anche del legno truciolare?
Ma tu vuoi realizzare un bartop? se usi il mio progetto posso venderti la plancia in alluminio che uso io, poi vedi te, se conosci uno che te la fa, forse è meglio, ma non economico4)io nn conosco nessuno che mi possa realizzare la plancia ne in plex ne in metallo,dove la posso reperire?quanto costano?