Ciao raga
ho una domanda forse sciocca
per fare una prolunga jamma una volta procurato pettine e basetta saldo tranquillo 1 - 1 / a - a ecc
e vado tranquillo?
Ho in mente di fare uno sportello frontale per cambiare schede senza aprire dietro ...
Nel caso poi dovessi prendere una dual jamma, potrei collegarci sia una jamma originale e il gamecristal? Oppure una cps2 e jamma?
Sempre 1000mila dubbi....c'ho!!!!!
Ps: il pettine 28-28 ce l'ho ma diciamo la basetta maschio???
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda prolunga jamma...
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Domanda prolunga jamma...
Certo, essendo una prolunga devi dare un continuo agli stessi cavi elettriciZak0077 ha scritto: per fare una prolunga jamma una volta procurato pettine e basetta saldo tranquillo 1 - 1 / a - a ecc
e vado tranquillo?
Non ho mai usato una dual jamma, ma suppongo che possa connetterci qualsiasi cosa che sia standard jamma ed utilizzare l'uno o l'altra a seconda delle proprie esigenze, altrimenti nn capisco cosa potrebbe servireZak0077 ha scritto: Ho in mente di fare uno sportello frontale per cambiare schede senza aprire dietro ...
Nel caso poi dovessi prendere una dual jamma, potrei collegarci sia una jamma originale e il gamecristal? Oppure una cps2 e jamma?

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/3-FOOT-LONG-ARCA ... 5ae7ddc0a4
circa un metro
ma non capisco una cosa
dal lato della basetta mancano delle saldature???
pare mezza ...
bho...
http://www.ebay.it/itm/3-FOOT-LONG-ARCA ... 5ae7ddc0a4
circa un metro
ma non capisco una cosa
dal lato della basetta mancano delle saldature???
pare mezza ...
bho...
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
perchè le tensioni e i GND sono in comune con entrambi i lati. per risparmiare hanno collegato solo un lato