Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti mi presento
-
- Newbie
- Città: Roma
Ciao a tutti mi presento
Salve a tutti mi presento, sono un appassionato di videogames come penso la maggior parte di voi; avendo 38 anni ho passato le varie generazioni di giochi sia da bar che da consolle casalinghe anche se, avendo dei genitori un pó restii a comprarneme mi sono dovuto accontentare di giocare a quest'ultime (e nemmeno troppo) in casa di amici. Più che altro visto che mio padre era molto all'avanguardia sul pc ( aveva un compatibile ibm) mi sono ritrovato a giocare molto presto con questo....ricordo ancora un vecchio gioco ispirato forse al primo Indy si chiamava Aztec o qualcosa del genere...chissà se qualcuno di voi se lo ricorda. Oggi gioco ancora (anche se meno frequentemente) agli sparatuttto in primis poi survival horror, e qualche simulazione sportiva. Sono rimasto ,come penso la maggior parte di quelli che li ha vissuti, affezionato a tutto quello che ruota attorno agli anni 80' . Chiaramente parlo di cinema giochi musica e come possono mancare appunto i vecchi cabinati arcade di quel periodo; be spero di poter scambiare 4 chiacchere con la comunità....ah un ultima cosa negli anni 90 fine e inizio 2000 sono stato anch'io folgorato dalla passione per i videopoker tant'è che oggi sono possessore di un cabinato con diverse schede jamma. Saluti a tutti.
Ultima modifica di JasonBrody il 09/01/2013, 23:49, modificato 4 volte in totale.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: SCHEDE JAMMA VIDEOPOKER
qui presentati alla community, per il tuo problema, scrivilo in un topic nella apposita sezione dove riceverai aiuto..grazie..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Newbie
- Città: Roma
Re: Ciao a tutti mi presento
Okkey ho modificato il messaggio di presentazione; ora in quale sezione mi consigli di postare il mio problema? Grazie
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Ciao a tutti mi presento
ottimo..se sono scheda jamma puoi postare qui..
http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=57
http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=57
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright