1) bene! qualche info sul problema dell'audio?arcadinoe ha scritto: ho quasi risolto.era l'alimentatore.ma adesso non và l'audio. ffffffff! (soffio felino)
sono biciclista,da sempre pure io. un ciclista metropolitano,sprezzante del pericolo,plurigraziato.
non avevo mai ascoltato spinal tap,mi ricordano un po' il positivismo glam dei darkness,che pure conosco poco perchè non è il mio genere di ròcche.
con la batteria ho suonato di tutto un po',mai cover. l'ultimo gruppo l'ho dovuto abbandonare a causa degli orari di lavoro incompatibili,è da un po' che non vado in saletta ma ho rimpiazzato con elettronicismi,di quelli non finalizzati alla danza. entro breve dovrei prendere parte ad un progetto di vandalismo sonoro in compagnia di emarginati talentuosi.
2) a dirti il vero gli Spinal Tap sono più una band immaginaria (hanno inciso solo qualche pezzo) che non veri musicisti.. si insomma la caricatura dei gruppi metallari di qualche anno fa. E in effetti anche i Darkness, pur un minimo più "reali", non sono molto lontani dal concetto

3) bello il vandalismo sonoro.. non so bene collocarlo come genere, ma credo che anche il mio gruppetto ne faccia.. solo che purtroppo noi non lo facciamo per scelta!!