Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
quali joy scegliere
quali joy scegliere
ciao ragazzi sapete consigliarmi per andare sul sicuro che tipo di joy scegliere....o in base a cosa fare la scelta..stesso per i pulsanti...grazie
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: quali joy scegliere
Hai 4 fori sulla plancia per il fissaggio o hai solo un unico foro centrale?
ne ho 2 laterali...ma non è un problema fare altri fori o coprirli...sono in fase di realizzazione nuova plancia...di un magnum
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Beh allora ti puoi sbizzarrire...io ad esempio odio i joy con selettore per il passaggio da 4 a 8 movimenti e viceversa dato che impone un movimento quadrato che non mi piace e lo trovo molto scomodo nelle 4 direzioni standard anche se come si evince dalla foto x le diagonali dovrebbero essere migliori:

Non so come si comportano i jappo a riguardo, io sono per le 8 vie fisse classici edierre da bar, ovvio che poi esistono joy piu' precisi e belli, ma io rimango fedele al classico
Ci sono diversi 3d, cerca un po' nel forum:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... ck#p120151

Non so come si comportano i jappo a riguardo, io sono per le 8 vie fisse classici edierre da bar, ovvio che poi esistono joy piu' precisi e belli, ma io rimango fedele al classico

Ci sono diversi 3d, cerca un po' nel forum:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... ck#p120151