se uno vuole sistemare cabinet questo secondo me è indispensabile
http://www.ebay.it/itm/ARCADE-Jamma-Cab ... 133wt_1397
e se uno non si vuole sbattere con un pc
http://www.ebay.it/itm/310-in-1-pandora ... 7812wt_906
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
che ne pensate ?
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: che ne pensate ?
Si, sembra interessante. Puoi fare tutto con un tester, ma forse così fai prima.kyoday ha scritto:se uno vuole sistemare cabinet questo secondo me è indispensabile
Il solito problema, di solito 'ste cose funzionano male... ma se qualcuno l'ha testato, si attendono opinionikyoday ha scritto:e se uno non si vuole sbattere con un pc

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: che ne pensate ?
Si hai ragione peró ad esempio io oggi per non smontare tutto ho chiesto una mano a mia moglie per battere i contatti tra console e jamma...peró se ne dovessi fare molti lo comprerei ad occhi chiusi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
Ah ok non lo sapevo...peró credo che se duri più di due anni e lo si usi in modo assiduo sia una spesa valida per un profano di informatica... attacchi la jamma e stopJackisBack ha scritto: Il solito problema, di solito 'ste cose funzionano male... ma se qualcuno l'ha testato, si attendono opinioni
La test board è davvero interessante!!! si troverà anche qua in Italia?
I jamma multi game esistono già da parecchio tempo...ci sono anche quelli che hanno 3000 giochi. Però non di rado ho letto che non funzionano bene...poi non so, non ho mai avuto modo di provarli. Indubbiamente sono una gran comodità.
I jamma multi game esistono già da parecchio tempo...ci sono anche quelli che hanno 3000 giochi. Però non di rado ho letto che non funzionano bene...poi non so, non ho mai avuto modo di provarli. Indubbiamente sono una gran comodità.
OT: Toh, kyoday, siamo pure compaesani! allora non sono solo io ad Iglesias ad essere appassionato di arcade 

- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
Piccolo il mondo !! Ehehe magari ci conosciamo pure. Iglesias è un buco