ciao a tutti ragazzi,sto valutando l'acquisto di uno tra questi cabinati,mi potete aiutare?
un cocktail cab completamente da restaurare (tenete conto che sono capace di restaurarli come di scalare l'everest in mutande,ma confido nel vostro aiuto...)
un pronto scheda anni '90 (serie big games) (simile al magnum credo?!?)
un mortal kombat 1 originale
tenendo conto che nessuno di questi sembra essere funzionante,mi sapreste anche consigliare una valutazione di base per poterli acquistare? grazie.
PS:tenete conto che mi devo fare 120 km andare e 120 a tornare,quindi valutatelo sul prezzo che mi consigliate,grazieeeeeeeeeeeeeee
massi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sto valutando l'acquisto di un cabinato tra questi,aiuto :)
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Sto valutando l'acquisto di un cabinato tra questi,aiuto
se ti fai tanta strada fatti fare un prezzo per il blocco. altrimenti dovresti valutare la collocazione del cab. il cocktail è bello e vintage. gli altri due molto comuni (opterei per il mortal kombat se è messo bene anche se guasto).destiny71 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,sto valutando l'acquisto di uno tra questi cabinati,mi potete aiutare?
un cocktail cab completamente da restaurare (tenete conto che sono capace di restaurarli come di scalare l'everest in mutande,ma confido nel vostro aiuto...)
un pronto scheda anni '90 (serie big games) (simile al magnum credo?!?)
un mortal kombat 1 originale
tenendo conto che nessuno di questi sembra essere funzionante,mi sapreste anche consigliare una valutazione di base per poterli acquistare? grazie.
PS:tenete conto che mi devo fare 120 km andare e 120 a tornare,quindi valutatelo sul prezzo che mi consigliate,grazieeeeeeeeeeeeeee
massi
prezzi?
non funzionanti i normali massimo 50 euro. il mortal kombat anche 100 ma se riesci 50 anche lui perchè di lavoro ne ha parecchi anche lui. proponi 150 per tutto.
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Scusa se mi permetto, ma se alla fine opti per l'altro, mi daresti i contatti che hai per il cocktail cab? Sarei parecchio interessato anche solo al mobile originale 

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
ciao steve,grazie per i consigli,alla fine le valutazioni che mi ha fatto sono state più alte di quelle tue ma ho deciso di prenderli tutti lo stesso,tanto era un cambio merce con un lavoro che ho fatto 
snake,ho preso due cocktail cab da restaurare vintage,magari poi uno o tutti li metto in mercatino perchè mi basta un cabinato solo per me,per ora...
ciao e grazie a tutti!!!

snake,ho preso due cocktail cab da restaurare vintage,magari poi uno o tutti li metto in mercatino perchè mi basta un cabinato solo per me,per ora...
ciao e grazie a tutti!!!
Ciao,
ho appena acquistato un cabinato (il mio sogno) ed ero prontato per prendere un Magnum, quello azzurro poi mi è capitata un'offerta per un Virtua Stirker bianco, fenomenale...ho preso quest'ultimo. Adesso me lo stanno preparando, non vedo l'ora di portarlo in taverna e sistemarla.
E vai di sfide con gli amci (ho 38 anni e non mi vergogno).
Ciao
Sasuke75
P.S. Nessuno ha la versione di kick off 2 Amiga per maximus, funzionante?
ho appena acquistato un cabinato (il mio sogno) ed ero prontato per prendere un Magnum, quello azzurro poi mi è capitata un'offerta per un Virtua Stirker bianco, fenomenale...ho preso quest'ultimo. Adesso me lo stanno preparando, non vedo l'ora di portarlo in taverna e sistemarla.
E vai di sfide con gli amci (ho 38 anni e non mi vergogno).
Ciao
Sasuke75
P.S. Nessuno ha la versione di kick off 2 Amiga per maximus, funzionante?
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Destiny fammi un fischio quando metti il cocktail in vendita, e se ti serve una mano per il restauro fai un fischio. ciaodestiny71 ha scritto:ciao steve,grazie per i consigli,alla fine le valutazioni che mi ha fatto sono state più alte di quelle tue ma ho deciso di prenderli tutti lo stesso,tanto era un cambio merce con un lavoro che ho fatto
ciao e grazie a tutti!!!