Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cerco mame 0.106 a 64 bit
cerco mame 0.106 a 64 bit
ragazzi c'è qualcuno che ha un mame 0.106 (Meglio se plus o cabmame) ottimizzato per AMD 64 ho oprovato a scaricarmi i sorgenti ma non c'è verso di compilarli correttamente c'è qualcun che ne ha una versione comiplata a 64bit o chje mi può aiutare con il compilatore?.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: cerco mame 0.106 a 64 bit
Che problema hai quando compili?
Ti anticipo che per compilare una certa versione di MAME, esiste una certa versione di Compilatore.
Ti anticipo che per compilare una certa versione di MAME, esiste una certa versione di Compilatore.
ho provato tutte le versioni compilate da mamedev,con l'ultimo compilatore (che comunque non andrebbe bene) si genere un errore in winzozz ( provato sia su 7 a 64bit che su XP a 64 bit) e il compilatore crasha, con quello che dovrebbe essser giusto (ho controllato) manca sempre qualche libreria (anche aggiungendole manualmente) o vengono fuori incongruenze dal makefile (iindipendentemente dall linee che sono state decommentate) non so se è perchè è troppo vecchio.
Ho anche provato dei tool apposta che fanno da gui per gestoire le ottimizzazioni ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho anche provato dei tool apposta che fanno da gui per gestoire le ottimizzazioni ma il risultato è sempre lo stesso.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
-
boosst
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Caselon
- Grazie Inviati: 2 volte
Non per farmi gli affari tuoi ma a che ti serve la versione a 64 bit del 0.106?

ho un pc a 64 bit all in one (AMD zacate) che è un chiodo ma scalda pochissimo (quindi perfetto per il cab), usando cabmame64 va ma è comunque lento anche su giochi come salamander e mutant night, glistessi giochi col .106 vanno ma essendo a 32 bit il wow64 si mangai svariati cicli, quindi volevo ricompilare il tuttopera vere un build + ottimizzata.