ma voi che interfaccia utilizzate e/o avete intenzione di utilizzare sul jeutel?
ma il pc come l'hai interfacciato col monitor?r77 ha scritto:Per i comandi mi sono fatto 2 joyhack usb, poi ho installato XP, mameuifx e Feel come frontend
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
le stesse cose che farò io sul mio.. la jammasd l'hai gia presa?kyoday ha scritto:Io lascio i comandi originali più i pulsanti aggiuntivi jammasd. Xp e maximus
ma quindi c'era gia un interfaccia di quelle che usavano i videnoleggiatori o la scheda del monitor è una versione diversa dalla nostra? non hai qualche foto?r77 ha scritto:Al mio monitor avevano collegato un cavo vga perchè era giá predisposto x il mame, quindi a me è bastato solo collegarlo all'uscita della scheda video
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Si si presa 2 settimane faDjDecibel ha scritto:le stesse cose che farò io sul mio.. la jammasd l'hai gia presa?
A me ne ha data una il mio capo, ho sostituito un condensatore gonfio e fatto un rework della cpu. Ho adattato anche un dissipatore nuovo lga775 su questa mobo . Il resto tutto nuovo che avevo da parte, 2gb di ram ddr 2 e hd da parte500 wd blueerano tutte schede buttate in un laboratorio.. tutte non funzionanti o per condensatori gonfi, o bios flashati male o per condensatori mancanti che ho provveduto a sostituire
Io ho usato una vecchia nvidia geforce mx 440 64mb agp e credo vada a 15 perché dopo il riavvio il monitor lcd è andato fuori sincronia...poi non ho certezza...vabbè con la jammasd non dovremmo correre rischi ...ora mi rimane il problema delle schede video... ne ho qualcuna ma ho i dubbi sul funzionamento del soft15k..
Era giá predisposto, domani vedo di fare un paio di fotoDjDecibel ha scritto: Ma quindi c'era gia un interfaccia di quelle che usavano i videnoleggiatori o la scheda del monitor è una versione diversa dalla nostra? non hai qualche foto?