Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ultimo lavoro
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Re: ultimo lavoro
Proprio bello. Complimenti !!!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
avevo la plancia predisposta con i 5 tasti che formano una x...e quella era l unica soluzione che avevo...
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
ciao, leve e tasti sono sanwa? se si, sai dirmi di che spessore è la base della plancia? cosa hai usato per interfacciarli al pc? schedino o hack di qualcosa ?
bel magnum cmq!
bel magnum cmq!

ciao...leve seimitsu e pulsanti sanwa...lo spessore della plancia è di 2 mm...poi sopra c'è il plexyglass che sono altri 4 mm...per interfacciare ho usato la tastiera pc...
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
quindi totale 6mm di spessore per i tasti sanwa... per leva sanwa secondo va bene sempre 6? a breve farò plancia con tutto sanwa... come mai non hai usato anche la leva sanwa?
non avevo trovato li stessi colori...cmq i pulsanti sanwa si incastrano alla perfezione fino a 4mm...infatti i miei non si incastrano alla perfezione li ho dato una puntata con la colla calda..cmq se non ribalti la plancia in modo brusco rimangono stabili..
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Osimo
Complimenti molto bello.
Anche io ho appena iniziato il restauro di un magnum originale rosso e spero di riuscire a fare un lavoro simile al tuo.
Hai qualche consiglio su come pulire le bordature e le parti metalliche esterne?

Anche io ho appena iniziato il restauro di un magnum originale rosso e spero di riuscire a fare un lavoro simile al tuo.
Hai qualche consiglio su come pulire le bordature e le parti metalliche esterne?
"Del resto che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?"
Professor Brian O'Blivion
Professor Brian O'Blivion
nel mio caso non ho dovuto fare un gran che sulle bordature perchè erano già in buone condizioni...sulo pulite con dell' acquaragia e alcool...