Aggiornamento.
Dopo un primo giro di pulizia generale del cabinato ho comprato su ebay un paio di serrature da sostituire e l'alimentatore che era bruciato.
Grazie a Pippitto, che si è messo a disposizione lavorandoci un pomeriggio intero, l'alimentatore è stato sostituito e sono stati ripristinati alcuni collegamenti che mancavano (il -5v sulla scheda jamma e il quarto pulsante del 2° joystick). Sono state tolte le gettoniere elettroniche, che da ora in avanti saranno a cascata. Il Cab funziona. Abbiamo provato una scheda jamma di Pippitto. Il monitor è messo meno peggio di quanto immaginavo. A parte il burn in (che però non si vede quando gira il gioco) ci sono gli angoli un po' sfocati e i margini non sono perfettamente allineati.
Alla fine abbiamo deciso di smontare la scheda Sega Model 2 step 3 con annesso Virtua Striker. Il gioco parte ma non siamo riusciti a giocarci perché non riconosce l'inserimento della moneta (Pippitto può dare maggiori informazioni, anche se non ci abbiamo perso troppo tempo). Non si sentiva neppure l'audio. Per cui nei prossimi giorni farò alcune foto e metterò tutto in vendita come materiale da testare (schede, trasformatori e alimentatori sono piazzati su una tavola di compensato). Prima cercherò di capire quanto possa valere, visto che non voglio lucrarci ma nemmeno svenderla.... Sul cab, intanto, ho intenzione di montare una scheda madre neo geo.