Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con monitor.

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
ilmeuro47
Newbie
Newbie
Città: Tolmezzo

Problema con monitor.

Messaggio da ilmeuro47 »

Salve a tutti,
ho questo problema con il monitor e ne sto uscendo pazzo...
allora appena preso il cab avevo usato per il cablaggio e i vari test un pc vechietto con windows professional e scheda grafica matrox G200, il monitor del cab è un panasonic 31khz vga (http://imageshack.us/photo/my-images/9/mamecab005.jpg/) detto questo tutto funzionava perfettamente a una risoluzione di 800X600 e non avevo nessun tipo di problema ne coi giochi e ne con maximum arcade.
Adesso ho recuperato un pc con windows 7 scheda ati radeon 9250 con amd 2.4, lo collego e tutto sfarfalla, se abbasso la risoluzione a 640X480 vedo le immagini ma sia i giochi che la schermata di windows trasbordano dallo schermo e pure di un bel pò... ho provato a smanettare un po ma non riesco a capire come mai prima funzionava e ora con le stesse impostazioni non funziona più niente....

Non essendo troppo pratico evito qualsiasi tentativo strano e chiedo a voi un aiuto...

Grazie in anticipo.
Turbilon
Affezionato
Affezionato
Città: Roma

Re: R: Problema con monitor.

Messaggio da Turbilon »

È normale ... Hai cambiato praticamente tutto ..
Allora regola di nuovo i trimmer dietro al monitor e sull'elettronica facendo attenzione a non rimanerci secco attaccato!

Tramite i trimmer appositi restringi l'area visibile in orizzontale e in verticale e centra l'area con i trimmer di posizionamento orizzontale e verticale e poi riallarghi l'immagine fino ad avere un giusto compromesso.

È molto semplince ma molto pericoloso!
Fai attenzione!
Rispondi

Torna a “Monitor”