Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Daphne...
-
- Nostalgico
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Daphne...
Salve a tutti, eccomi nuovamente a farvi una domanda....
Stavo pensando di mettere su questo emulatore che mi ha sempre attratto ma non ho mai installato..!!
Leggevo qua e la tante notizie in merito, tra le quali il fatto che per giochi tipo dragon's lair o space ace c'e' bisogno del disco originale...
E' ancora cosi la situazione o si e' sbloccato qualcosa per quanto riguarda i contenuti video?
Demon
Stavo pensando di mettere su questo emulatore che mi ha sempre attratto ma non ho mai installato..!!
Leggevo qua e la tante notizie in merito, tra le quali il fatto che per giochi tipo dragon's lair o space ace c'e' bisogno del disco originale...
E' ancora cosi la situazione o si e' sbloccato qualcosa per quanto riguarda i contenuti video?
Demon
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Daphne...
e dire che basta leggere
qua trovi tutto con i giochi gia decriptati e pronti
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=8743

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
khadia
- God of Arcade
faccio pure i miracoli io SONO LEGGENDAdemonlg ha scritto:Si ero cieco, ora ho letto bene... grazie khadia!!
Emanuele

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
- Nostalgico
Ok uno lo ha fatto quello piu' grande, quello da 2gb invece e' fermo al 2%.....non parte quasi mai, e' quello che mi interessa di piu' perche' c'e' dragon's lair...
Emanuele
Emanuele
-
- Nostalgico
E sarebbe bello, non che ne sta nemmeno uno!!
Per un po ha scaricato oggi, stava a 68 mega scaricati ora sta a 136 mega....in pratica fa 65 mega al giorno..........
Emanuele
Per un po ha scaricato oggi, stava a 68 mega scaricati ora sta a 136 mega....in pratica fa 65 mega al giorno..........

Emanuele
-
khadia
- God of Arcade
come ho spiegato nella guida io ho creato solo il torrent dei giochi space ace ,dragons lair 1 e 2 decriptati il VLDP DE e i giochi del SINGE l'altro torrent non dipende da me e purtroppo in sto' periodo sono in attesa del cambio gestore telefonico e quindi sto' usando na chiavetta e non riesco a seedare
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
khadia
- God of Arcade
no sta per DECRYPTED ho messo il DE quando ho creato il TORRENT per distinguerlo dal TORRENT con gli altri giochi
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
- Nostalgico
Mi faccio risentire scusami, si e'fermato ieri il download a 308mega dalla fine, fino all'altro ieri andava tutto bene, e' sempre per il fatto che non seedi tu o fino ad ora ho solo scaricato quello che hanno anche gli altri peers e quello che manca ce l'hai solo tu?
Chiedo scusa se ti rompo ma e' solo per capire se devo lasciarlo attivo o e' inutile xche' non lo avro' mai completo.
Ciao e grazie.
Emanuele
Chiedo scusa se ti rompo ma e' solo per capire se devo lasciarlo attivo o e' inutile xche' non lo avro' mai completo.
Ciao e grazie.
Emanuele
-
- Nostalgico
Ciao Khadia,
ti scrivo perche' e' da quasi un mese che provo a tirare giu il file vldp de, ma mi si e' piantato a 299 mb mancanti e non accenna a muoversi! Cosa posso fare?
Emanuele
ti scrivo perche' e' da quasi un mese che provo a tirare giu il file vldp de, ma mi si e' piantato a 299 mb mancanti e non accenna a muoversi! Cosa posso fare?
Emanuele