Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Probabilmente mi conoscerete già, agli altri dico solo che sono da tempo appassionato di emulatori... cercavo informazioni su come emulare Time Traveler (il "mitico" lasergame olografico) visto che il MAME non lo emula, e sono finito qui... quindi ho deciso di iscrivermi
Un saluto a tutti
Ma pensa un po' chi è arrivato qui!
Era il lontano 1996... solo 16 anni fa!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
benvenuto..hai fatto la scelta giusta..speriamo di leggerci di frequente..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pucci ha scritto:Ma pensa un po' chi è arrivato qui!
Era il lontano 1996... solo 16 anni fa!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
No era il 1998 "solo" 14 anni fa nel 1996 non usavo usenet piacere di ritrovarti anche qui (ci siam già ritrovati su Facebook)
grazie anche agli altri per il benvenuto, il tempo è quello che è, farò quel che posso