NB: Calamity ha chiesto l'auito della comunità per testare la patch, prima di proporla al team di sviluppatori di mame; quindi chiunque voglia dare una mano è il benvenuto

Nel senso che hai patchato i sorgenti, compilato mame e avviando il nuovo eseguibile con la rom di q-bert, riscontri l'assenza di suoni durante il gioco?demonlg ha scritto:puo' dipendere da questa patch ?
Come mai hanno dovuto rinnovare il sistema soundsync?Ansa89 ha scritto:Qualcuno ha riportato che con le ultime versioni di groovymame l'audio fa un po' i capricci (a causa del rinnovato sistema "soundsync" integrato in groovymame)
Quindi il bug è correlato alla funzionalità di soundsync di groovymame perché quest'ultima si appoggia all'opzione "-speed" per tenere sincronizzato l'audio.Calamity ha scritto:in vanilla MAME you need to explicitly use the option -speed with a factor different from 1.0 and then pause/resume in order to expose the bug.
...
GM is using the -speed feature internally to adjust the sound to the current video speed, that's why it automatically makes the problem appear.