Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Trackball "ideale" per Naomi control panel?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Trackball "ideale" per Naomi control panel?

Messaggio da kannadav »

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi sa quale sarebbe il modello ideale di trackball, in termini di dimensioni, da mettere su un control panel Naomi. Guardavo quelle della suzohapp da 2 pollici e mezzo ma mi sembra che siano troppo grandi...

Ad esempio, che modello è la trackball del gioco del golf (ora mi sfugge il nome) del Naomi?

<-ciao->
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Re: Trackball "ideale" per Naomi control panel?

Messaggio da glstar »

Come ti dicevo quando mi hai fatto il pannello egret3, ho un pannello naomi "customizzato" che monta una suzo da 2,5" ed entra.
La stessa è montata nel pannello originale di virtua golf.
L'unica differenza è che nel virtua golf il sistema di montaggio della trackball non è come quella suzo che compri, ma fatto appositamente, per cui occupa meno spazio.
Prova a rigiocare con le misure che ti mandai per il pannello egret.
Fammi sapere quando sei pronto, che a me ed un mio amico giusto giusto ce ne serve uno paro paro a quello egret che mi hai fatto da mettere nel naomi.
8-)
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: Trackball "ideale" per Naomi control panel?

Messaggio da kannadav »

In effetti proprio adesso sto facendo qualche pannello con la track da mandare in America. Ma sono trackball più piccole... addirittura sopra ci metto anche lo spinner.

La suzo da 2,5" mi ricordo che a suo tempo mi parve proprio impossibile da ficcare in quello spazio. Mi ricordo anche che mi dicesti del sistema alternativo di montaggio ma poi non ho trovato niente di utile in rete, e non avendola sotto mano mi è difficile fare anche qualche "congettura".

Ci sentiamo.
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”