Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
alla ricerca del tarzanello perduto
alla ricerca del tarzanello perduto
mi sembra giusto condividere questa immagine plastica del nostro admin intento a perlustrare i suoi spazi piu' reconditi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
Re: alla ricerca del tarzanello perduto
.........
A me invece non sembra affatto giusto.....dopo aver visto i fisici scultorei delle 'atletesse femmine' alle olimpiadi, mi aspettavo qualcosina in piú .......magari un qualcosa di simile alle ragazze del beach volley.....

Ok ho capito....me ne torno al porcadeitalia....

A me invece non sembra affatto giusto.....dopo aver visto i fisici scultorei delle 'atletesse femmine' alle olimpiadi, mi aspettavo qualcosina in piú .......magari un qualcosa di simile alle ragazze del beach volley.....

Ok ho capito....me ne torno al porcadeitalia....

I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Scusa ma come hai fato a riprenderlo da due angolazioni diverse?
Neanche Sky alle olimpiadi!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Dai ragazzi, va bene prendere in giro gli amici del forum ma giocare con l'immagine di una persona con evidenti disabilità non è un bel gesto, su ... 

sono in possesso di tecnologie avanzate....brevetti della nasaJorghino ha scritto:Scusa ma come hai fato a riprenderlo da due angolazioni diverse?
cose che voi umani neppure immaginate....ma dopo questa ripres l'obbiettivo si è spaccato

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si si ridete bastardi traditori...
« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome degli Arcade e della buona emulazione, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello dell'Admin di Arcade Italia, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome degli Arcade e della buona emulazione, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello dell'Admin di Arcade Italia, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Beowulf ha scritto:![]()
![]()
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
TheBaro ha scritto:si si ridete bastardi traditori...![]()
EPICA!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
seeeeeeeeeeee
minchiata EPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
minchiata EPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
Arbitro non vale.......due palle in campo.....
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
Quel giorno abbiamo inventato un nuovo gioco..........il lancio dell'Admin (in piscina) 

.... siDr_Zero ha scritto:Quel giorno abbiamo inventato un nuovo gioco..........il lancio dell'Admin (in piscina)
con bozzolo allegato
+1 ahah
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab

Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab