Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[NOOB] Lightgun
[NOOB] Lightgun
ragazzi ho bisogno un attimo di voi...molto probabilmente a breve finirò il mio primo cabinato e avevo già in mente la modifica futura che ho intenzione di fare cioè LIGHTGUN...mi interessava sapere se qualcuno aveva consigli in merito, siti o luoghi dove comprare e accorgimenti vari...le pistole andranno collegate al pc non a cablaggi particolari, ho una jammasd ma prende solo una pistola mi sembra e dato che ne voglio mettere 2 non sfrutterei comunque quella presa...il monitor è un lcd...grazie a tutti! 

Re: [NOOB] Lightgun
mentre con un monitor arcade 15 hz? che scelte ho?
grazie!
grazie!
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Re: [NOOB] Lightgun
interesserebbe molto anche me saperne di più visto che ho sia crt 15khz sia lcd!