Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Dopo mesi di gestazione, finalmente ho abbandonato l'idea di usare i distanziatori in alluminio in favore di ben più pratici dati e viti a testa piatta! come è venuto?
ps: il gioco è quello preso da st.e, vedete se ci fosse il pulsante "invoca" che ho proposto, adesso lo avrei taggato! XD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tony ai avuto un'ottima idea posso clonartela ????
Ciaooo
Costruzione del Weecade e foto viewtopic.php?f=21&t=6986
Weecade
Cabinato: Magic by Nevada 28" 31Khz
Cabinato: Montanari 20" 15Khz
Flipper : World Cup Soccer 94
Una domanda
stavo pensando di fare lo stesso ma usando il plexiglass
avete provato con quello o non e' abbastanza rigido??
Che tipo e spessore hai usato? Non mi pare compensato....sembra pressato...
Nel mio caso servirebbe per non sbattere le schede quando le cambio, le infilo nel cab o le rimetto via
di sicuro vengono protette meglio
poi pensavo di lasciare due filettature piu lunghe fisse nel fianco del cab con un dado a farfalla in modi di fissarle el volo nel cab facendo un lato del plexy piu lungo con foro passante
non so se mi sono spiegato...tipo per infilarcela e avvitarla
Zak0077 ha scritto:Una domanda
stavo pensando di fare lo stesso ma usando il plexiglass
avete provato con quello o non e' abbastanza rigido??
Che tipo e spessore hai usato? Non mi pare compensato....sembra pressato...
ciao, non ho usato il plexy per via delle possibili elettricità statiche, inoltre questo mi sembra parecchio più facile da utilizzare, con 6 euro da leroy merlin ci faccio almeno 3 box in mdf per pcb anche grandi
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Zak0077 ha scritto:Nel mio caso servirebbe per non sbattere le schede quando le cambio, le infilo nel cab o le rimetto via
di sicuro vengono protette meglio
poi pensavo di lasciare due filettature piu lunghe fisse nel fianco del cab con un dado a farfalla in modi di fissarle el volo nel cab facendo un lato del plexy piu lungo con foro passante
non so se mi sono spiegato...tipo per infilarcela e avvitarla
nel senso che vorresti fare una guida dove farle scorrere?mah...non so, non mi pare pratica, io l'ho fatto per conservarle, sono veramente resistenti, le posso impilare, mettere in piedi, e mi posso dimenticare di stare attento a dove le poggio