Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Smontaggio Cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
oloc
Affezionato
Affezionato
Città: Arezzo

Smontaggio Cabinato

Messaggio da oloc »

A breve vorrei prendere un cabinato mod. magnum ma mi è sorto un dubbio, è probabile (molto probabile <-dash-> ) che non mi passi per le scale per portarlo al piano di sopra, è possibile smontarlo? non intendo il monitor, in quanto so gia che si può togliere, ma proprio il legno, è possibile smontare le fiancate di questo modello di cabinato? sono incollate o avvitate? se incollate una volta scollato è seriamente possibile pensare di rincollarle? o di montarci delle staffe a L, non so..
quanto misura un cab come questo ? Immagine
ditemi le vostre esperienze. 8-)
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Immagine
ecter
Newbie
Newbie
Città: misano

Re: Smontaggio Cabinato

Messaggio da ecter »

io ne ho smontato uno uguale per un mio amico per lo stesso motivo ....... alcune parti del cab sono avviate altre sono incollate ed unite con delle spine di legno, si smonta con molta calma e attenzione ...... naturalmente il difficile saranno le parti incollate ......
oloc
Affezionato
Affezionato
Città: Arezzo

Messaggio da oloc »

Il rimontaggio (sopratutto per le parti incollate) come è stato?
è venuto un buon lavoro?
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Immagine
ecter
Newbie
Newbie
Città: misano

Messaggio da ecter »

quando lo ha rimontato, ha aggiunto tutte staffe a L per evitare incollaggi così la prox volta è più facile smontarlo, ha aggiunto solo un pò di silicone dopo, negli spigoli interni, così se lo deve rismontare basta un cacciavite e un taglierino per il silicone!!!
inggaro
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da inggaro »

Ciao ragazzi, anche io devo fare la stessa cosa perché ho lo stesso problema... Che attrezzi avete usato per staccare le parti incollate? La colla del mio è durissima, e le spine peggiorano la situazione.... Che tecniche devo usare?

Grazie,

Garo
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Messaggio da Giuppo »

Bella sfida smontare tutto il cab <-on_cry-> Io per evitare questo lavoro mi sono massacrato la schiena per portarlo al 1° piano.
Però se non passa per le scale .... <-flag_of_truce-> è un bel problema. <-dry->
Non si può fare diversamente. :(
Buon lavoro
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
inggaro
Newbie
Newbie

Messaggio da inggaro »

Giuppo ha scritto:Bella sfida smontare tutto il cab <-on_cry-> Io per evitare questo lavoro mi sono massacrato la schiena per portarlo al 1° piano.
Però se non passa per le scale .... <-flag_of_truce-> è un bel problema. <-dry->
Non si può fare diversamente. :(
Buon lavoro

Ho sofferto molto ma alla fine ce l'ho fatta :)
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Messaggio da Giuppo »

Bene sono contento per te. :-D Comunque i cabinati sono belli anche per quello. Belli grossi e ingombranti esattamente come quando ci gicavamo al bar. Che figata!! <-w00t-anim->
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
inggaro
Newbie
Newbie

Messaggio da inggaro »

Parole sante... :D
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”