salve
mi hanno dato un cab con la scritta hyperneogeo64,
come potete vedere dalla foto ha 4 tasti, ma con mia sorpresa ho visto che ci sono i contatti per altri 2 tasti sinceramente non sono sicuro se vanno bene per altri 2 tasti allego foto dei collegamenti, non sono sicuro perchè l'ultimo non ha il filo che va da un pulsante all altro, ma e come finisse con un solo filo.
vi risulta essere cosi???
spero di essermi spiegato.
saluti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
tasti 5 e 6 su cabinato
tasti 5 e 6 su cabinato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: tasti 5 e 6 su cabinato
Potresti fare una prova con il tester! Anche se non conosco questo cabinato non credo che i tasti 5 e 6 funzionino, poi 1 filo solo ...
Per sciogliere questo dubbio devi fare la prova!
Ciao
Per sciogliere questo dubbio devi fare la prova!
Ciao
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
I fili in coppia sono sicuramente i pulsanti 5 e 6: Prenderai il secondo filo per ogni tasto dal comune quindi dal filo NERO che andrà prima su uno e poi sull'altro come per tutti gli altri tasti.
Basta che i 2 fili appena collegati arrivino in prossimità del CONNETTORE JAMMA. Se arrivano puoi collegarli uno sul pettine jamma (pin 26) e uno sulla morsettiera della jammasd oppure tutti e due sulla morsettiera della jammasd.
Basta che i 2 fili appena collegati arrivino in prossimità del CONNETTORE JAMMA. Se arrivano puoi collegarli uno sul pettine jamma (pin 26) e uno sulla morsettiera della jammasd oppure tutti e due sulla morsettiera della jammasd.
Ultima modifica di moket il 07/06/2012, 20:47, modificato 1 volta in totale.
non avevo mai visto un hyperneogeo 64 della gevin.
potresti farmi la cortesia di farmi qualche foto intera del cabinato.
grazie
potresti farmi la cortesia di farmi qualche foto intera del cabinato.
grazie

ciao
in realta me ne hanno dati 2 identici ma uno e completamente demolito 'l'unica cosa buona e la parte elettronica,
questo delle foto e il secondo in buono stato ma come si vede dalla plancia anche questa e sfondata essendo in plastica la plancia e difficile da ripristinare comunque queste sono le foto,
comunque a quello distrutto dovro togliere tutta l'elettronicaper passarla su un altro cab cosi seguirò tutti i fili per vedere fin dove arrivano.
vi terro aggiornati se riesco a farla andare. quindi e normale che l'ultimo tasto non ha 2 fili??
saluti
in realta me ne hanno dati 2 identici ma uno e completamente demolito 'l'unica cosa buona e la parte elettronica,
questo delle foto e il secondo in buono stato ma come si vede dalla plancia anche questa e sfondata essendo in plastica la plancia e difficile da ripristinare comunque queste sono le foto,
comunque a quello distrutto dovro togliere tutta l'elettronicaper passarla su un altro cab cosi seguirò tutti i fili per vedere fin dove arrivano.
vi terro aggiornati se riesco a farla andare. quindi e normale che l'ultimo tasto non ha 2 fili??
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto simile ad un globbetrotter... ...a livello estetico si intende.
P.S.
Ho aggiornato anke il mio post del collegamento dei fili
P.S.
Ho aggiornato anke il mio post del collegamento dei fili