Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto adattatore jamma ps2
aiuto adattatore jamma ps2
ciao a tutti
ho comprato da devis unadattatore jamma ps2, ma quando mi é arrivato a casa ho visto che nn ci sono gli attacchi pad. non l'ho provato ma senza i due cavetti dei pad da collegare alla ps2 non puo funzionare.
come posso risolvere?
sulla schedina c'é scritto ps2-002A , ps2 v 1.1. posso allegare foto
aiutatemi , grazie
ciao
ho comprato da devis unadattatore jamma ps2, ma quando mi é arrivato a casa ho visto che nn ci sono gli attacchi pad. non l'ho provato ma senza i due cavetti dei pad da collegare alla ps2 non puo funzionare.
come posso risolvere?
sulla schedina c'é scritto ps2-002A , ps2 v 1.1. posso allegare foto
aiutatemi , grazie
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: aiuto adattatore jamma ps2
devi collegarli alla ps2 i pad...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
e se voglio usare i comandi del cabinato?tokysan ha scritto:devi collegarli alla ps2 i pad...
come posso fare?....dove devo collegarli?
se non si puo fare cerco di toglierla....e prendere quella con i cavi per i pad!

- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
ti serve un altro tipo di ps2tojamma 

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

grazie per la risposta, quindi non posso farci niente con questa....
a saperlo non l'avrei presa, se a qualcuno interessa mi puo contattare
ciao
ps dove ne trovo una buona con cavi pad?
a saperlo non l'avrei presa, se a qualcuno interessa mi puo contattare
ciao
ps dove ne trovo una buona con cavi pad?
puoi sempre sbudellare 2 pad ps2 e collegare l'elettronica ai micro dei comandi del cabinato.... o no?
Ciao
Ciao
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
il consiglio che ti do io e' di non andare a spendere soldi per un' altra interfaccia, proprio in questi giorni sto collegando la play ad un monitor arcade e mi sono dovuto costruire un circuito che penso faccia la stessa funzione di quello schedino.
per i comandi ti consiglio vivamente di hackare un joypad play2 perche' innanzi tutto mi fa strano che esista qualcosa che venga collegato esternamente alla play e seconda cosa se usi l' interfaccia jamma hai a disposizione solo 3 o 4 tasti, mantre la play necessita di almeno 9 tasti.
per i comandi ti consiglio vivamente di hackare un joypad play2 perche' innanzi tutto mi fa strano che esista qualcosa che venga collegato esternamente alla play e seconda cosa se usi l' interfaccia jamma hai a disposizione solo 3 o 4 tasti, mantre la play necessita di almeno 9 tasti.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
personalmente userei direttamente i pad ps2...servono davvero troppi tasti per replicare l'intero pad su una plancia...e poi sarebbe sacrificata solo per quella, invece usando i reggi pad che stanno in questo tipo di cab viene moltomeglio...

ciaodarden78 ha scritto:il consiglio che ti do io e' di non andare a spendere soldi per un' altra interfaccia, proprio in questi giorni sto collegando la play ad un monitor arcade e mi sono dovuto costruire un circuito che penso faccia la stessa funzione di quello schedino.
in che senso hackerare un pad ps2? giusto il nr dei tasti é maggiore su ps2 , ma ci son giochi che possono essere giocati anche con 4 tasti, credo!
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
smonti i pad e saldi le linee dei pulsanti ai terminali che vanno alla plancia...

-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
devi cercare "joy hack" sia su questo forum sia in rete, troverai 1000 guide e immagini per farti capire di cosa si parla. secondo me comunque con 4 tasti non ci fai nulla.
io sto usando il cabinato di virtua striker 2 (3 tasti), ho dovuto modificare la postazione di gioco per poter aggiungerne altri. almeno devi avere i 4 tasti base piu' l1,l2,r1 e r2.
poi al max colleghi lo start dei due pad con il bottone di selezione player (quello con l' omino per intenderci).
i giochi della play sono stati pensati per il proprio joypad e quindi penso che "tutti" i giochi utilizzino "tutti" i tasti.
quelli giocabili con i soli 4 tasti saranno veramente pochi e soprattutto non vale la pena fare l' hack per 2 giochi in croce.
gia' devo rinunciare a quei giochi che richiedono l' analogico!!!!
io sto usando il cabinato di virtua striker 2 (3 tasti), ho dovuto modificare la postazione di gioco per poter aggiungerne altri. almeno devi avere i 4 tasti base piu' l1,l2,r1 e r2.
poi al max colleghi lo start dei due pad con il bottone di selezione player (quello con l' omino per intenderci).
i giochi della play sono stati pensati per il proprio joypad e quindi penso che "tutti" i giochi utilizzino "tutti" i tasti.
quelli giocabili con i soli 4 tasti saranno veramente pochi e soprattutto non vale la pena fare l' hack per 2 giochi in croce.
gia' devo rinunciare a quei giochi che richiedono l' analogico!!!!