Prima di cominciare,subito le prime menate...sto sostituendo i condensatori alla mobo pensa te a che punto sono...
Quindi andrò a rilento!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ritorno alla carica...
-
skimme
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: ritorno alla carica...
ciao,sono vivo...
allora condensatori alla mobo sostituiti ed è ripartito tutto alla grande,che culo...
ho già preparato mdf per il bartop ora ordino l interfaccia ps/2 i bottoni e i due stick,qualche consiglio su dove comprare??
tra un pò posterò qualche foto
ciaoo!!!
allora condensatori alla mobo sostituiti ed è ripartito tutto alla grande,che culo...
ho già preparato mdf per il bartop ora ordino l interfaccia ps/2 i bottoni e i due stick,qualche consiglio su dove comprare??
tra un pò posterò qualche foto
ciaoo!!!
Re: ritorno alla carica...
Mi spiegate cortesemente che cosa è una MOBO?skimme ha scritto: condensatori alla mobo sostituiti

Per i pulsanti dipende da cosa vuoi: Per l'usato c'è il babbo, se vuoi SETMITSU o SANWA un ragazzo del forum li vende nuovi, se vuoi edierre nuovi c'è un tread dove puoi reperirli. Altrimenti puoi affidarti a venditori internazionali tipo arcadeshop.skimme ha scritto: interfaccia ps/2 i bottoni e i due stick,qualche consiglio su dove comprare??
Per l'interfaccia dei controlli ti consiglio l'INTERFASD direttamente dall'utente PICERNO.