Cerco un gioco di calcio inizio anni 90 di sicuro, quando battevi la finale ti trovavi una squadra tutta nera contro che si chiamava EXTRATIME, come si chiama il gioco?????????
mi ricordo che quando crossavi la palla la potevi mandare dove volevi con l'effetto e che questa squadra aveva i giocatori + grandi dei tuoi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto gioco di calcio....
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Aiuto gioco di calcio....
allora sta cosa degli ALLSTAR una volta che passavi la finale era abbastanza comune comunque il gioco che intendi tu e' di sicuro il mitico PREMIER SOCCER

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grande non ci posso credere già ti sfrutto a tua insaputa con le guide degli Emu poi mi dai anche queste dritte se e quando riuscirò a mettere i Karma ne avrai sicuramente da ma grazie (iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
'mazza bella merda....da piccolo me lo ricordavo una figata....ciò nn toglie che so dici minuti che sono piantato qui davanti e non riesco a smettere
'mazza bella merda....da piccolo me lo ricordavo una figata....ciò nn toglie che so dici minuti che sono piantato qui davanti e non riesco a smettere
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
oddio io lo giocavo allora ed ogni tanto lo rigioco pure ultimamente , all'epoca lo adoravo per le "sfidone" con gli amici secondo me e' li che dava il meglio sto gioco
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Graficamente non è granchè però è divertente. Ogni tanto qualche partita la faccio pure io. 

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
si effettivamente ieri quando mia moglie e mio figlio dormivano...non ho saputo resistere alla voglia di un'altra partita....ora mi ricordo perchè lo adoravo!