Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Notebook nel Mamecab
Notebook nel Mamecab
Ciao amici,
è possibile inserire all'interno del mamecab invece del classico pc desktop un portatile di quelli classici ovvero non quelli piccoli.
Il procedimento è lo stesso ?
Posseggo il notebook con una ati radeon 7000 o 7500 agp compatibile con il soft 15 hertz e la jammaasd di picerno...
Grazie a tutti...
è possibile inserire all'interno del mamecab invece del classico pc desktop un portatile di quelli classici ovvero non quelli piccoli.
Il procedimento è lo stesso ?
Posseggo il notebook con una ati radeon 7000 o 7500 agp compatibile con il soft 15 hertz e la jammaasd di picerno...
Grazie a tutti...
Re: Notebook nel Mamecab
Ciao, un mio amico lo ha fatto.
Aveva un portatile con il monitor rotto rotto, ha staccato lo schermo ed ha utilizzato il computer per il suo cab e funziona senza problemi.
Aveva un portatile con il monitor rotto rotto, ha staccato lo schermo ed ha utilizzato il computer per il suo cab e funziona senza problemi.
•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Il problema è proprio il monitor.
Come si puo' disattivare il monitor del notebook ed impostare quello esterno come monitor principale e quindi farlo partire con il mamecab ?
Come si puo' disattivare il monitor del notebook ed impostare quello esterno come monitor principale e quindi farlo partire con il mamecab ?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
di solito i notebook hanno un uscita VGA per collegare i monitor esterni escludendo il monitor integrato con una combinazione di tasti.
inserendo il portatile nel cab e impostando il mala in esecuzione automatica, non voglio ogni volta premere la combinazione di tasti, ma farlo partire direttamente...
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
si, una volta selezionata l'uscita video la mantiene fino a quando non si preme ancora la combinazione di tasti.
scusate un ulteriore dubbio.
con la jammasd viene fornito anche un cavo ps/2 che va collegato da una estremità all'ingresso ps2 sulla jamaasd e dall'altra estremità all'ingresso tastiera del pc desktop...
per il portatile invece ?
con la jammasd viene fornito anche un cavo ps/2 che va collegato da una estremità all'ingresso ps2 sulla jamaasd e dall'altra estremità all'ingresso tastiera del pc desktop...
per il portatile invece ?
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Riguardo allo schermo,anche io ho rotto quello del mio vecchio portatile e ora lo uso come muletto in remoto però se lo avvio con un monitor vga già collegato il computer manda direttamente l'uscita su quello. Magari è una caratteristica solo degli HP però! quindi non dovresti avere problemi a farlo!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
puoi tranquillamente collegare una tastiera esterna usb o ps2 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
se hai la jammASD ti serve una porta ps2 oppure un convertitore usb --> ps2 hardware altrimenti la jammasd non funziona 

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
infatti il mio portatile come penso tutti non è dotato di porta ps2 per tastiera, quindi mi procurerò un convertitore usb maschio-ps2 femmina... giusto ?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
attenzione perchè non tutti i convertitori sono compatibili ti serve un convertitore hardware c'è una discussione aperta nella sezione jammASD 

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
E collegare una tastiera esterna con porta ps2 a jammASD invece di usare quella del pc non può essere una soluzione(senza comperare un convertitore usb->ps2)
anche io vorrei saperlo infatti, se la tastiera va nella jammasd in maniera diretta????? è probabile però che dopo il pc non la supporti vero????