Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao io starei cercando lo schema delle scheda world cup con un attacco pre jamma......
ho provato a guradare sul sito www.arcade-museum.com ma grazie alla mia abissale incompetenza non sono riuscito a trovalro..
mi aiutate??please
urka......non saprei dire con precisione....io ho letto la scritta che cera sull'adattatore.....provo a dare un'occhiata oggi e magari vi metto una foto.....può aiutare????
si tratta quasi sicuramente del bootleg di Tehkan World Cup, che non necessariamente ha lo stesso pinout dell'originale...
ma magari si: ha due connettori come l'originale, uno da 36 l'altro da 12 pin.
l'originale funge con trackball, vedi dati del gioco e foto del cabinato: http://www.arcade-museum.com/game_detai ... e_id=10057
comunque per fugare ogni dubbio sull'identità della skeda ho trovato in rete una foto della pcb bootleg del gioco in questione....confrontala: http://www.gamesdbase.com/Media/SYSTEM/ ... Tehkan.jpg
in bocca al lupo
ti confermo che è una scheda bootleg e che mooolto probabilmente hai ragione te nella descrizione del gioco perchè la scheda è montata dentro un cabinato cocktail e sulla scheda c'è scritto ''1play contro 1play un bottone''
infatti in questo gioco si usava soltanto un bottone per il tiro....ero una potenza.......
scusatemi..ma abbiate pazienza.....guardando lo schema su arcade-museum ....non riesco a capire ( come al solito)
.........prendendo la scheda dal lato conponente (cioè il lato opposta che ho fotografato) e mettendomi l'attacco di fronte .......partendo dalla mia sinistra ho i pin ''A'' ''B''...etc...etc...giusto??? fino ad arrivare all'ulitmo pin alla mia destra ''V''
Solder Side | Parts Side
2P Right | A | 1 | 2P Left
2P Up | B | 2 | 2P Down
2P Attack | C | 3 | 2P Jump
spare i/p | D | 4 | spare i/p
1P Right | E | 5 | 1P Left
1P Up | F | 6 | 1P Down
1P Attack | H | 7 | 1P Jump
Service | J | 8 | Reset
1P Start | K | 9 | 2P Start
Coin (2) | L | 10| Coin (1)
GND | M | 11| GND
GND | N | 12| GND
GND | P | 13| GND
Speaker | R | 14| Speaker
+12 | S | 15| +12
+5 | T | 16| +5
+5 | U | 17| +5
+5 | V | 18| +5
| 1 | Video Blue
| 2 | Video Green
6 Pin Connector | 3 | Video Red
On PCB (Video): | 4 | Video GND
| 5 | Video Sync
| 6 | N/C
il ''problema '' è che nel cabinato mancava l'alimentatore ma il cablaggio era già presente,
per cui ho preso un alimentatore ma devo sapere che filo devo mettere sul +5V , +12V e -5 V
ma dallo schema che mi avete trovato ...ci capisco poco niente.......metto le foto così magari........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zaccarista ha scritto:il ''problema '' è che nel cabinato mancava l'alimentatore ma il cablaggio era già presente,
per cui ho preso un alimentatore ma devo sapere che filo devo mettere sul +5V , +12V e -5 V
ma dallo schema che mi avete trovato ...ci capisco poco niente.......metto le foto così magari........
sul connettore c'è scritto cablag. universale quindi........controlla un cab zaccaria qualsiasi che hai e attaccalo nella stessa maniera