Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Convertitore video Ultracade in vendita su eBay
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Convertitore video Ultracade in vendita su eBay
Su eBay un venditore americano dal quale ho comprato in passato diversa roba Arcade di ottimq qualità, sta vendendo una scheda di conversione da VGA a CGA di ottima qualità
qui trovate una recensione della scheda: http://retroblast.arcadecontrols.com/re ... 06-01.html
e qui trovate il prodotto in vendita su eBay: http://www.ebay.it/itm/Ultracade-VGA-to ... 19cd11dd17
qui trovate una recensione della scheda: http://retroblast.arcadecontrols.com/re ... 06-01.html
e qui trovate il prodotto in vendita su eBay: http://www.ebay.it/itm/Ultracade-VGA-to ... 19cd11dd17
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: Convertitore video Ultracade in vendita su eBay
sembra interessante
qui c'è un'atra recensione con un po' di test
http://www.emphatic.se/ultracade.html

qui c'è un'atra recensione con un po' di test
http://www.emphatic.se/ultracade.html
- pucci
- Moderatore
ragazzi, ora le vende a 49$!!! a questo prezzo è un affare!
ne ho subito presa una (vi farò sapere).
occhio però, ne sono rimaste pochissime!
ne ho subito presa una (vi farò sapere).
occhio però, ne sono rimaste pochissime!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Questo convertitore semba ottimo, inoltre permette di utilizzare qualsiasi scheda video senza dover essere obbligatoriamente legati ad esempio alle Ati x il discorso di soft15khz o Calamity...
@pucci sai x caso se il venditore combina piu' articoli in un unica spedizione?
@pucci sai x caso se il venditore combina piu' articoli in un unica spedizione?
Ragazzi, io ne avrei presi un paio...
L'unica domanda era come lo collego al monitor???? E sopratutto posso ucontinuare ad utilizzare la jammasd???
L'unica domanda era come lo collego al monitor???? E sopratutto posso ucontinuare ad utilizzare la jammasd???
Per la connessione al monitor ha il 6 pin che puoi attaccare direttamente allo schermo arcade:

Oppure puoi collegarlo direttamente al socket jamma:

In entrambi i casi non avrai più bisogno della jammasd.

Oppure puoi collegarlo direttamente al socket jamma:

In entrambi i casi non avrai più bisogno della jammasd.
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.
- pucci
- Moderatore
ecco chi è stato! ieri erano 10 e ne sono già rimasti solo 6!moket ha scritto:Ragazzi, io ne avrei presi un paio...

- PaTrYcK
- Moderatore
Con questo convertitore la jammasd viene bypassata, nn e' piu' necessario il filtraggio del segnale dato che vai diretto a 15khz sul monitor, unico inconveniente e' che perdi il buon amplificatore video presente sulla jammasd...dato che ne state acquistando diverse era + conveniente fare un pacco unico dagli usa
- pucci
- Moderatore
in effetti sul pacco unico siamo stati fessi, anche se è vero che parliamo di 20€ circa di spedizione
Scusate regà, ma non vi incazzate perchè erano 3 settimane che ce l'ho sul mio e-bay ma non l'ho preso perchè mi sembrava una bufala...
Cmq ne ho presi due uno per me e uno per BLAAAAAAAAAAA (un utente del forum) che gli stò convertendo il cab quindi ho limitato i danni... Un infame questo l'avrebbe omesso
e avrebbe fatto l'indiano...
Quindi porto il cavo VGA e le uscite le attacco direttamente sul monitor o sui piedini del connettore jamma. Almeno se metto una scheda la posso utilizzare.
Cmq ne ho presi due uno per me e uno per BLAAAAAAAAAAA (un utente del forum) che gli stò convertendo il cab quindi ho limitato i danni... Un infame questo l'avrebbe omesso

Quindi porto il cavo VGA e le uscite le attacco direttamente sul monitor o sui piedini del connettore jamma. Almeno se metto una scheda la posso utilizzare.
- pucci
- Moderatore
questa è una SIGNORA scheda, la verà bufala è quella porcata del JimiBoxmoket ha scritto:Scusate regà, ma non vi incazzate perchè erano 3 settimane che ce l'ho sul mio e-bay ma non l'ho preso perchè mi sembrava una bufala...
- pucci
- Moderatore
approposito del JimiBox: ricordo ancora i toni accessi sul forum di Jimi/Brufolo quando gli si toccava la sua creatura e ricordo anche i suoi sapienti discorsi...
ora che è stato smascherato come uno dei più grandi truffatori della storia dell'Arcade italiano non si è più sentito... bel cagasotto...
ora che è stato smascherato come uno dei più grandi truffatori della storia dell'Arcade italiano non si è più sentito... bel cagasotto...
pucci ha scritto:questa è una SIGNORA scheda, la verà bufala è quella porcata del JimiBoxmoket ha scritto:Scusate regà, ma non vi incazzate perchè erano 3 settimane che ce l'ho sul mio e-bay ma non l'ho preso perchè mi sembrava una bufala...

Grazie del supporto pucci
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
magari si potrebbe fare un ordine collettivo. prenderne una le spese di spedizione sono abbastanza alte.
- PaTrYcK
- Moderatore
io sono d'accordocpstevex ha scritto:magari si potrebbe fare un ordine collettivo. prenderne una le spese di spedizione sono abbastanza alte.
- PaTrYcK
- Moderatore
Il venditare mi ha risposto, per 5/5 schede il costo delle spese di spedizione rimane di 31 euro, pacco con tracciaturacpstevex ha scritto:magari si potrebbe fare un ordine collettivo. prenderne una le spese di spedizione sono abbastanza alte.
- PaTrYcK
- Moderatore
Credo nn abbia problemi a girare ad hz differenti, cmq giusta puntualizzazione, gli ho scritto, vediamo che dice...Kernel ha scritto:Sapete come si comporta questa scheda con le risoluzioni che hanno hz diversi dai 60?
- pucci
- Moderatore
io ho un ordine in corso ancora da spedire. se volete posso prenderle per tutti e dividere le spese di spedizioni dall'america (ma andrebbero aggiunte quelle italiane. supponiamo di compare 6 schede: le spese americane procapite passano da 30 a 5 euro, vanno però aggiunti il costo di un pacco o raccomandata italiana (5 o 10 euro circa).
chi fosse interessato mi faccia sapere in fretta, il venditore non vuole aspettare troppo.
chi fosse interessato mi faccia sapere in fretta, il venditore non vuole aspettare troppo.