Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Chi gioca al supercade??

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Città: Senigallia

Chi gioca al supercade??

Messaggio da MasterKOF »

Come da titolo, qualcuno di voi gioca on line al supercade? Per chi non lo conoscesse, faccio volentieri da Cicerone!
Io gioco molto ai vari Kof e Street Fighter o picchia in genere. Mi piacerebbe conoscere nuova gente che gioca! ^^
Attendo vostre!
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Chi gioca al supercade??

Messaggio da TheBaro »

prova a spiegare cos'e' sto Supercade..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

scusatemi se rispondo solo ora, ma ho avuto qualche leggero problema di connessione. ^^
http://damdai.com/supercade/
il supercade è un emulatore, gratuito e on-line, di giochi neo geo, cps (1,2,3), e altri titoli che ogni tanto l'admin aggiunge. La bellezza di questo "emu" è che ci permette di giocare in peer to peer con altra gente, un po' come i mame+kaillera, ma con la differenza di avere un gioco stabile e con un delay quasi assente! La registrazione è semplice e gratuita, l'emu pesa solo 14 mega, secondo me dovreste provarlo! Io ci gioco dal cabinato, cosi da far rivivere le emozioni di una sala giochi!
Altre features:
istant replay
chat in game

mi sembra che come bozza ho spiegato piu o meno tutto, per il resto ci sono le faq del sito oppure chiedetemi altre info!
Ultima modifica di MasterKOF il 05/04/2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Visit my new blog
BENDER983
Newbie
Newbie
Città: ASTI

Messaggio da BENDER983 »

Interessante, ma il link che hai postato non mi funziona...
Dovrebbe essere questo: http://damdai.com/supercade/
Appena ho un po' di tempo lo provo <-thumbup->
Cab. Virtua Striker 2 v.98
Modificato MAME.PC (p4-scheda videto ATI X300-1GB RAM) con pannello 6 tasti, 2 giocatori
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

BENDER983 ha scritto:Interessante, ma il link che hai postato non mi funziona...
Dovrebbe essere questo: http://damdai.com/supercade/
Appena ho un po' di tempo lo provo <-thumbup->
Si si, lo correggo subito, lo avevo scritto con il cellXD
Visit my new blog
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

Provato ieri sera, veramente ben fatto merita sicuramente :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ottimo! Grazie per la segnalazione.
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

Lo proverò sicuramente!
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

Allora, visto che vi piace, se qualcuno mi vuole cercare on line io li sono conosciuto come UltimaTNX, sono utente da parecchio tempo. (esperto in kof e affini...molto esperto^^) Spero che qualcuno ne faccia parte, di Italiani c'è ne sono davvero pochi!!
Visit my new blog
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

non c'è cordialità :(

ho beccato un italiano e mi ha rinfacciato il fatto di non saper giocare, che tristezza

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

mi spiace, ma di gente idiota come al solito c'è ne una valanga! Immagino avrai sicuramente provato Street fighter! È molto seguito dagli idioti di arcade extreme che si sentono superiori a tutti...poi perdono i tornei contro di me però XD
cmq, se ci pensi, è come in sala giochi, anche li c'era sempre qualcuno che sfotteva qualcun'altro! Prossima, proviamo insieme!
Visit my new blog
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ottimo..si potrebbero creare degli eventi e costituire l'AI-Team..(la squadra di Arcade Italia....ho gia anche il video pronto!!! viewtopic.php?f=25&t=8475&p=93171&hilit=ai+team#p93171) 8)
cosi troveresti sicuramente altri players....e perche no fare proprio un campionato...
se con quell'emu, non si riesce a barare, la risposta è fluida e la distanza non è piu un problema, potremmo pensarci seriamente...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

TheBaro ha scritto:ottimo..si potrebbero creare degli eventi e costituire l'AI-Team..(la squadra di Arcade Italia....ho gia anche il video pronto!!! viewtopic.php?f=25&t=8475&p=93171&hilit=ai+team#p93171) 8)
cosi troveresti sicuramente altri players....e perche no fare proprio un campionato...
se con quell'emu, non si riesce a barare, la risposta è fluida e la distanza non è piu un problema, potremmo pensarci seriamente...
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Ti stra quotoooooooooooooo!!
Visit my new blog
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

beh visto che sei il master italiano, si potrebbe aprire un topic e vedere che accoglienza si ha dell'idea...magari legare quest'idea anche all'associazione di cui stiamo discutendo...
intanto apri il topic e vediamo cosa dice la gente...io ci sono, devo solo tirare la linea adsl in stanza del cabinato...
sono un po pippa nella saga KOF ma a street fighter 2 ero il migliore del mio bar.. 8-)
altra cosa, ma per vedere i replay come diavolo fai??
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

Partiamo per gradi.
1° Il Topic lo apro volentieri, pensavo di scrivere una mini guida all'uso con legenda (problemi host e non), game supportati e ovviamente adesioni. (me ne occupo oggi pomeriggio)
2° Per vedere i Replay, è semplice. Una volta che hai installato l'emu e hai le relative Rom (che non ci mancano di certo^^) ci si collega al sito ufficiale di Supercade, si clicca Replay e si cercano per gioco o per player. Appena trovato il replay che si vuole, si clicca e automaticamente si scarica un file di minuscole dimensioni. Doppio click ed il gioco è fatto!!!!
3° Se ci si fa caso, Supercade è una pagina del sito DAMDAI.com. L'Admin ha anche creato una pagina (TONAMENTO), che in pratica emula il tabellone di un torneo! Veramente ben fatto!! Quindi non manca nulla^^
Per il Resto, oggi pome mi occupo di tutto!!

:love:
Visit my new blog
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

mi spiace, ma di gente idiota come al solito c'è ne una valanga!
Si, ma mi meraviglio sempre :)

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
oloc
Affezionato
Affezionato
Città: Arezzo

Messaggio da oloc »

MasterKOF ha scritto:Partiamo per gradi.
1° Il Topic lo apro volentieri, pensavo di scrivere una mini guida all'uso con legenda (problemi host e non), game supportati e ovviamente adesioni. (me ne occupo oggi pomeriggio)
:love:
Aspetto la guida!! <-clap-> <-clap-> <-clap->
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
Immagine
lee 27
Newbie
Newbie
Città: Prato

Messaggio da lee 27 »

ragazzi, c'è ancora qualcuno online?? vorrei fare qualche partita....troppo tardi?? <-on_sad->
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Messaggio da Andrea74 »

bellissima segnalazione masterKOF!!!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
lee 27
Newbie
Newbie
Città: Prato

Messaggio da lee 27 »

per chi volesse sfidarmi (vincendo XD) su superarcade mi chiamo Lee Daimao 27 <-gamer->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”