Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
crediti illimitati che senso ha?
crediti illimitati che senso ha?
il mame e bello ma rigiocando a giochi che mi son sempre piaciuti pensandoci il bello era la tensione di non perdere i soldi!ora basta schiacciare un bottone e viola crediti a volontà che ne pensate?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: crediti illimitati che senso ha?
Penso che hai perfettamente ragione, io ho tolto ilpulsantino, mi metto 5 monete da 200 lire sulla plancia e gioco sino a quando finisco quelle 

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io gioco sempre e rigorosamente un credito e non continuo mai
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
eh già bisogna darsi dei limiti!! ma si un credito e basta! almeno c'è competizione!
pero appunto perchè uno sa che sono illimitati viene la tentazione di metterli!!!bisogna trovare un sistema!!
Tutto giusto ma per i giochi che con un credito NON SI RIESCONO A FINIRE??!!
La stessa regola vale anke li????
O non volete vedere la FINE?!

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Basta usare i cheat. Un credito basta e avanzamoket ha scritto:Tutto giusto ma per i giochi che con un credito NON SI RIESCONO A FINIRE??!!
![]()

Kernel ha scritto: Basta usare i cheat. Un credito basta e avanza

Paraculo

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Esiste un sistema efficacissimo :
La gettoniera
Io ho un tasto per i crediti nel primo cab e nel secondo ho messo la sola gettoniera.
Il primo cab lo modificherò, prima o poi, anch'esso con la sola gettoniera ed eliminerò i tasti per i crediti (seppur molto nascosti)
Questo perché al primo pranzo annuale ho notato che gli avventori del Cab orizzontale (quello con i tasti) inserivano crediti su crediti e dopo aver completato 2 o 3 giochi si stancavano del gioco, mentre quelli del secondo Cab (quello verticale) avendo solamente i gettoni che venivano dati con il contagocce, il Cab chiuso a chiave e quindi nessuna possibilità di poter 'fregare' si impegnavano molto di più nei giochi ed il divertimento è assicurato.
La gettoniera
Io ho un tasto per i crediti nel primo cab e nel secondo ho messo la sola gettoniera.
Il primo cab lo modificherò, prima o poi, anch'esso con la sola gettoniera ed eliminerò i tasti per i crediti (seppur molto nascosti)
Questo perché al primo pranzo annuale ho notato che gli avventori del Cab orizzontale (quello con i tasti) inserivano crediti su crediti e dopo aver completato 2 o 3 giochi si stancavano del gioco, mentre quelli del secondo Cab (quello verticale) avendo solamente i gettoni che venivano dati con il contagocce, il Cab chiuso a chiave e quindi nessuna possibilità di poter 'fregare' si impegnavano molto di più nei giochi ed il divertimento è assicurato.
Condivido pienamente, anche io ho messo i bottoni per i crediti più la gettoniera, i miei figli non hanno ancora capito che per esempio una partita è fatta di 3 vite, schiacciano e giocano all'infinito. Ho comprato un centinaio di gettoni e, anche se con qualche lamentela, usano quelle. E poi ricordo quando il conto alla rovescia sta finendo e per continuare ti devi affrettare nell'inserire il gettone nel verso giusto......altrimenti rifai da capo!!!!!Tox Nox Fox ha scritto:Esiste un sistema efficacissimo :
La gettoniera
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Quoto in pieno! Io sono uno di quelli che non si limita ad un credito, già da piccolo dovevo limitarmi, adesso posso sfogarmi. Però l'obiettivo rimane sempre di finire il gioco con un credito!vinci73it ha scritto:E poi ricordo quando il conto alla rovescia sta finendo e per continuare ti devi affrettare nell'inserire il gettone nel verso giusto......altrimenti rifai da capo
Ricordo anche quando per fare in tempo mandavo l'amico a ricambiare i gettoni!
Odio i cheat, non hanno niente a che fare con l'emulazione!
eh già appunto dovevano fare il mame che non potevi inserire i crediti anche se c'è l'opzione per non metterli
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Se si mettono i crediti a volonta' perde di significato il gioco e nn ci si diverte piu'...
L'unico e' utilizzare solo le monete x inserire i crediti in numero limitato...
L'unico e' utilizzare solo le monete x inserire i crediti in numero limitato...
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Arrivato ieri un rotolino da 10.000 da 200 lire e fatta funzionare gettoniera. Spettacolo allo stato puro
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Faccio anche io così ! Però mi "concedo" qualche gettone in piùPaTrYcK ha scritto:[...] mi metto 5 monete da 200 lire sulla plancia e gioco sino a quando finisco quelle

Nei 4 cab che ho in garage ho messo le stesse gettoniere così uso gli stessi gettoni dappertutto

alla fine me ne costruisco una mia....sto segando un po di compensato etc... 

grazie dell'incitamento ho già l'idea, avevo un bottone da usare poi cerchero una tastiera da buttare per tirare fuori il tasto dei coin. taro tutto sui 50 centesimi!hanno diametro diverso da 1 euro..