Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi emulatore psx
-
- Newbie
- Città: torino
Problemi emulatore psx
salve a tutti!!!ragazzi ho 1 problema cn l emulatore della psx ,lho scaricato e poi ho csaricato anche final fantasy 9 iso però quando lo faccio partire va troppo veloce il gioco e nn so cm farlo rallentare potete aiutarmi perf?
Ultima modifica di PaTrYcK il 26/03/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Creato post in sezione idonea
Motivazione: Creato post in sezione idonea
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Lista unica con molti emulatori
se aprivi un topic tuo era meglio e poi era piu' visibilegoku882008 ha scritto:salve a tutti!!!ragazzi ho 1 problema cn l emulatore della psx ,lho scaricato e poi ho csaricato anche final fantasy 9 iso però quando lo faccio partire va troppo veloce il gioco e nn so cm farlo rallentare potete aiutarmi perf?

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Lista unica con molti emulatori
giusto...detto fattokhadia ha scritto:se aprivi un topic tuo era meglio e poi era piu' visibile![]()

goku di che emu psx si tratta, epsxe?
hai provato ad impostare in auto il limite fps?
-
- Newbie
- Città: torino
Re: Problemi emulatore psx
uso l epsxe 1.5.0 gia pronto...qualc sa dirm cm fare perchè nn me ne intendo ho provato ad impostare diverse conf vidro nel menu ma va sempre troppo veloce il gioco
ho usato il video pete open gl2 ma nn me lo apre mi viene scritto missing framebuffer object estention booooooohhh sm aiutoooooooooooooo pleaseeeee
se qualcuno sa di altri siti per scaricare emulatori psx e di final fantasy 9 me lo dica per favore..voglio assolutamente giocare a ff9 e sto impazzendo vi ringrazio per l aiutop
ho usato il video pete open gl2 ma nn me lo apre mi viene scritto missing framebuffer object estention booooooohhh sm aiutoooooooooooooo pleaseeeee
se qualcuno sa di altri siti per scaricare emulatori psx e di final fantasy 9 me lo dica per favore..voglio assolutamente giocare a ff9 e sto impazzendo vi ringrazio per l aiutop