Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MVS MV-1C compatibile con altre...

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Forli

MVS MV-1C compatibile con altre...

Messaggio da soldigho »

Salve ragazzi,siccome non sono espertissimo in materia,e mi volevo togliere un dubbio,avrei una domanda?? <-on_confused->
La base MVS MV -1C neo geo(Cartuccia verticale) e' compatibile solo con giochi MVS o puo' montare anche altri tipi di schede?? ad esempio non so' BLU ELF 2 o altre schede multi gioco che si trovano anche su Ebay?
Io ho una base 2slot e da quel che ho capito io leggendo in qua' e in la', legge solo cartucce MVS perche' non e' JAMMA,mentre altri tipi di MVS come la MVS-1C siccome JAMMA puo' leggere altre schede? e' cosi o sbaglio'??
Qualc'uno puo' spiegarmi gentilmente quali tipi di schede puo' leggere esattamente la MVS-1C ,e se bisogna portare modifiche alla base per poter giocare con altre schede diverse da quelle MVS ,spero di essermi aspresso bene...
Grazie in anticipo.. <-ciao->
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: MVS MV-1C compatibile con altre...

Messaggio da cpstevex »

In molti hanno avuto problemi di incompatibilita con le schede al di sotto della FZ. Con gli ultimi giochi da SVC CHAOS in poi e alcune schede multigame. Reset random, bug grafici etc.
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

Quali basi occorrono per utilizzare quelle cartucce multi games come la BLU ELF? vorrei acquistare una di quelle cartucce multi gioco ma non so' quale base occorre..
-ori-

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Napoli

Messaggio da -ori- »

soldigho ha scritto:Quali basi occorrono per utilizzare quelle cartucce multi games come la BLU ELF? vorrei acquistare una di quelle cartucce multi gioco ma non so' quale base occorre..
non vorrei dirti una stupidaggine ma la bluelf va collegata direttamente al connettore jamma del cabinato, non hai bisogno di nessuna base snk.
attendiamo qualcuno che ci dia conferma.....
Ultima modifica di -ori- il 22/03/2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.
-ori-

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da -ori- »

soldigho ha scritto:Quali basi occorrono per utilizzare quelle cartucce multi games come la BLU ELF? vorrei acquistare una di quelle cartucce multi gioco ma non so' quale base occorre..
non vorrei dirti una stupidaggine ma la bluelf va collegata direttamente al connettore jamma del cabinato, non hai bisogno di nessuna base snk.
attendiamo qualcuno che ci dia conferma.....
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da JackisBack »

Confermo... le basi mvs vanno solo con cartucce mvs, il blue elf è jamma, stacchi il neogeo, attacchi il blue elf 8-)
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

ok ragazzi,grazie per le spiegazioni,quindi se ben ho capito , questi tipi di schede multi gioco possono funzionare anche con un qualsiasi supergun?? <-sbav->
il mio problema e' che non ho 1 cabinato (causa spazio), ma ero interesato a questi tipi di schede e volevo vedere un po' come fare per utilizzarle sul mio TV... <-gamer->
-ori-

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da -ori- »

soldigho ha scritto:ok ragazzi,grazie per le spiegazioni,quindi se ben ho capito , questi tipi di schede multi gioco possono funzionare anche con un qualsiasi supergun?? <-sbav->
il mio problema e' che non ho 1 cabinato (causa spazio), ma ero interesato a questi tipi di schede e volevo vedere un po' come fare per utilizzarle sul mio TV... <-gamer->
per la 161 in 1 e simili della stessa serie ci vuole una base mvs.
per la bluelf non e' necessaria perche' va collegata direttamente al connettore jamma.
sono due prodotti differenti.
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

Ok,Grazie per la spiegazione.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”