Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema WHDRun 1.0 beta 4
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Problema WHDRun 1.0 beta 4
Ciao a tutti, ho notato che quando faccio partire Sensible World of Soccer 95/96 appare la schermata di WHDRun che mi dice che c'è un errore (no such file or directory) e non mi fa partire il gioco. Con gli altri giochi invece tutto ok. Cosa potrebbe essere? Grazie.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
Re: Problema WHDRun 1.0 beta 4
E' molto strano perchè l'errore me lo dà solo con questo gioco, gli altri funzionano. L'errore preciso è: error while unzipping files, no such file or directory. Come se cercasse di scompattare dei files ma non trova la directory... Boh?
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
Re: Problema WHDRun 1.0 beta 4
Ho risolto eliminando il file che si era creato nella cartella WHDRun/data. Misteri...