alcuni problemi che mi vengono in mente:
- refresh errato in alcuni giochi (e quindi tearing)
- schermo visibile tagliatyo oppure completo ma interlacciato (e l'oculista ringrazia)
- scanlines nel verso errato
alcuni problemi che mi vengono in mente:
È molto difficile capire dove cercare ed a chi rivolgersi per chi, come me, si affaccia ora in questo mondo....Lorynzo ha scritto:Magnum plus... Direi da 500 euro da restaurare (con crt che non si accende) fino ai 1500 in condizioni perfette.
Passando per i 1000/1200 restaurati con lcd o 800 con crt funzionante ma cab non revisionato.
Ok.mr.do ha scritto:Quindi trattare SEMPRE sul prezzo che ti fanno....
Allora, Stretch using hardware abilitato, e risoluzione 728 x 544, 55HzDigDug ha scritto: ↑01/08/2025, 19:49mmm difficile dire perchè c'è anche la ripresa di mezzo, qualche incertezza nello scrolling sembra averla, anche le ombre non mi convincono.
però non mi sembra di vedere righe tagliate e lo schermo ci sta tutto, è abilitato l'hwstretch?
a che risoluzione si apre?
Super resolutions? Dove le vai a pescare?DigDug ha scritto: ↑05/08/2025, 21:43 No, scusa mi riferivo ad Emanuele che sembra essersi fissato sui magnum plus quando secondo me ogni cab generico dava la possibilità di ruotare il monitor.
Per quanto riguarda la risoluzione di twin cobra, be' almeno gli Hz sono giusti, quindi scrolling fluido e con hwstretch hai il gioco a "tutto schermo". Strana la risoluzione che prende, sul mio 15Khz mi sa che usa la 2560x480 con le super resolutions.
DigDug ha scritto:Come mai ti sei fissato su quelli?
Grazie dei suggerimenti!Gothrek ha scritto:puoi cercare dei rit legno, o cmq se ne devi prendere 2, cerca i piu' economici e poi metti grafiche uguali
se i monitor non dovessero andare erca su subito delle tv a tubo da 20/21