Pagina 1 di 1
Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Inviato: 26/02/2012, 13:31
da burianico
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema che ho, credo, da quando ho installato l'ultima versione 17.0 di WHDLoad (prima funzionava tutto). In sostanza quando premo il tasto ESC (che corrisponde ad un pulsante della plancia) non riesco ad uscire dalla schermata del gioco che sta girando, la schermata stessa si blocca e sento la musica di sottofondo di Maximus Arcade che riparte. Risolvo entrando nel task manager e killando WinUAE che è ancora in esecuzione. Nelle impostazioni di WinUAE non ho toccato nulla e nemmeno in quelle di WinUAELoader, infatti qui il tasto di uscita è settato correttamente su ESC. Con gli altri emulatori va tutto alla perfezione con il tasto ESC quindi è esclusivamente un problema di WinUAE. Grazie.
Re: Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Inviato: 26/02/2012, 16:06
da burianico
Ci sono riuscito forzando nelle impostazioni di Maximus Arcade, Commodore Amiga, exit, la chiusura di tutti gli eseguibili che si avviavano con l'emulatore e dell'eseguibile specifico winuae.exe. Due giorni di lavoro ma ora il cabinato è perfetto, ho riparato anche la gettoniera!
Re: Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Inviato: 27/02/2012, 18:43
da burianico
elekkk ha scritto:Ciao, io sbavo x avere l' amiga sul CAB, ma leggendo la guida e' un vero delirio.....non e' che potresti uppare da qualche parte la tua cartella WINUAE con i vari giochi e settaggi gia' pronti all' uso ? grazie, ciao
Puoi seguire passo passo questa guida, io ce l'ho fatta in poco tempo.
http://maximusarcade.com/phpbb/viewtopi ... =24&t=1755