Pagina 1 di 1
Mi Presento
Inviato: 23/06/2026, 0:24
da Pastroz

Un caro saluto a tutti voi!
Re: Mi Presento
Inviato: 23/06/2026, 7:23
da Gothrek
Ciao e benvenuto,
raccontaci qualcosa di più non essere timido, quale progetto ti ha portato qui?
Buon divertimento
Re: Mi Presento
Inviato: 23/06/2026, 13:39
da Pastroz
Sto restaurando un naomi universal cab virtua striker 4 con lettore di schede, nonche mi diverto a costruire cabinati, bartop e a destreggiarmi tra cavi e plancie. Quale miglior sito di questo per trovare argomenti pertinenti alle mie passioni.
Re: Mi Presento
Inviato: 23/06/2026, 18:31
da DigDug
Ah be' allora ce lo devi fare vedere subito.
Apri un topic nella sezione corretta ed escici qualche foto che questa gente non si diverte mai, sempre chiusa nel loro guscio... (Cit.)