Pagina 1 di 1
Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 05/07/2025, 16:59
da LenticchiaM
Bella Postazione da Gioco Arcade ideato da Me,
Costruito dal Professionista Carlo Lo Nobile.
E mi Piace come è stato Realizzato.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 05/07/2025, 21:15
da CONSOLEMAN
Ciao
Carlo quello ?!
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 05/07/2025, 22:58
da DigDug
Ma è comoda per giocare?
Mi sembrano un po' troppo al centro i controlli, considerando che c'è anche il piede in basso... L'impressione è che rimanga troppo lontana dal corpo.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 05/07/2025, 23:33
da LenticchiaM
Si è comodo per Giocare,
poi dipende anche dalla sedia.
E comunque mi trovo Bene.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 06/07/2025, 10:24
da jahpohke
Non ho capito se siete seri o se si può scherzare
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 06/07/2025, 10:48
da DigDug
i mod sono in ferie... si può fare tutto... vai.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 06/07/2025, 14:09
da jahpohke
DigDug ha scritto: ↑06/07/2025, 10:48
i mod sono in ferie... si può fare tutto... vai.
Non è per insultare o fare il pagliaccio, non sono e non voglio essere nessuno, però al di là del fatto dei discorsi legati ai soliti cliché che ogni scarrafone è bello per la mamma sua, così come mettersi il cappello dell’ignorante nel riconoscere un garpez autentico da un truciolato da 30mila lire a mio avviso è la più immonda schifezza che ho mai visto da quando giocavo a carnival cabaret aiutandomi con una gabbia delle bottiglie dell’acqua all’asilo.
È un inginocchiatoio per abbazie con tanto di sportello per infilarci un vaso da notte. Un notebook con un pad della 360 è molto più mobile arcade di questo comodino col piano forato.
Al netto delle mie timide e non richieste opinioni, credo ancora che gli appassionati vadano educati a saper apprezzare Il bello e riconoscere quando qualcosa, al di là delle intenzioni, sia concettualmente un aborto.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 06/07/2025, 15:15
da biasini
jahpohke ha scritto: ↑06/07/2025, 14:09
è la più immonda schifezza che ho mai visto da quando giocavo a carnival cabaret aiutandomi con una gabbia delle bottiglie dell’acqua all’asilo.
Probabilmente il primo cabinet dove ho messo le mani da bambino, quantomeno quello dove arrivavo senza sedia.
Ho avuto la fortuna di trovarlo alcuni anni fa (versione A.E.A.) e devo ancora finire di sistemarlo (è completissimo, ma mi manca il suo bezel), non è un cabaret tra i più straordinari, ma la versione italiana ha pure una sua storia.
Al netto delle mie timide e non richieste opinioni, credo ancora che gli appassionati vadano educati a saper apprezzare Il bello e riconoscere quando qualcosa, al di là delle intenzioni, sia concettualmente un aborto.
Beh, in effetti mi trovi d'accordo su questo, anche perché in fatto di cabinati Arcade, soprattutto i venditori pur di fare affari o soldi facili, spesso stravolgono i connotati di certi oggetti e pure ogni coerenza storica va a farsi benedire.
Per il resto penso che ogni accrocco vada bene comunque per divertirsi, l'unico vero appunto su una configurazione ex novo, mi sentirei di farla per il layout della plancia, perché i giapponesi negli anni hanno studiato molto sull'efficienza e sull'ergonomia, per cui ci sarebbero posizioni e misure senz'altro da rispettare per avere fra le mani qualcosa di comodo ed efficace.
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 06/07/2025, 21:27
da CONSOLEMAN
Mi sembra una scarpiera
Re: Mobile Arcade con Plancia
Inviato: 07/07/2025, 10:01
da CONSOLEMAN
Si certamente avrebbe potuto avere un suo perché con grafiche adatte una colorazione arcade una doppia plancia (soprattutto usando una disposizione dei pulsanti come il signore comanda), un panello apribile all'altro lato con PC o qualsiasi cosa si voglia mettere .... E in fine una gettoniera anche non utilizzata ma vera con luci e meccanismi . Così allo stato attuale si vede che è stata fatta da chi non ha proprio idea di cosa stese facendo.
Nessuno svaluta il lavoro artigianale in sé o la buona fede ma diciamo la verità personalmente se dovessi vedere un prodotto simile in vendita su subito ecc esclamerei " che cagata"
Senza offesa però non possiamo andare avanti a pacche sulle spalle senza essere onesti altrimenti che fine farà l'arcade ?!?!