Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mobile Arcade con Plancia

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
LenticchiaM
Newbie
Newbie
Città: Siziano
Grazie Inviati: 1 volta

Mobile Arcade con Plancia

Messaggio da LenticchiaM »

Bella Postazione da Gioco Arcade ideato da Me,
Costruito dal Professionista Carlo Lo Nobile.
E mi Piace come è stato Realizzato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 130 volte
Grazie Ricevuti: 102 volte

Re: Mobile Arcade con Plancia

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao

Carlo quello ?!
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

Ma è comoda per giocare?
Mi sembrano un po' troppo al centro i controlli, considerando che c'è anche il piede in basso... L'impressione è che rimanga troppo lontana dal corpo.
LenticchiaM
Newbie
Newbie
Città: Siziano
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da LenticchiaM »

Si è comodo per Giocare,
poi dipende anche dalla sedia.
E comunque mi trovo Bene.
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Varese
Grazie Inviati: 58 volte
Grazie Ricevuti: 85 volte

Messaggio da jahpohke »

Non ho capito se siete seri o se si può scherzare
E' notte Ted...
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Città: Rimini
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

i mod sono in ferie... si può fare tutto... vai.
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Varese
Grazie Inviati: 58 volte
Grazie Ricevuti: 85 volte

Messaggio da jahpohke »

DigDug ha scritto: 06/07/2025, 10:48 i mod sono in ferie... si può fare tutto... vai.
Non è per insultare o fare il pagliaccio, non sono e non voglio essere nessuno, però al di là del fatto dei discorsi legati ai soliti cliché che ogni scarrafone è bello per la mamma sua, così come mettersi il cappello dell’ignorante nel riconoscere un garpez autentico da un truciolato da 30mila lire a mio avviso è la più immonda schifezza che ho mai visto da quando giocavo a carnival cabaret aiutandomi con una gabbia delle bottiglie dell’acqua all’asilo.

È un inginocchiatoio per abbazie con tanto di sportello per infilarci un vaso da notte. Un notebook con un pad della 360 è molto più mobile arcade di questo comodino col piano forato.

Al netto delle mie timide e non richieste opinioni, credo ancora che gli appassionati vadano educati a saper apprezzare Il bello e riconoscere quando qualcosa, al di là delle intenzioni, sia concettualmente un aborto.
E' notte Ted...
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Città: Roma
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 93 volte

Messaggio da biasini »

jahpohke ha scritto: 06/07/2025, 14:09
è la più immonda schifezza che ho mai visto da quando giocavo a carnival cabaret aiutandomi con una gabbia delle bottiglie dell’acqua all’asilo.
Probabilmente il primo cabinet dove ho messo le mani da bambino, quantomeno quello dove arrivavo senza sedia.
Ho avuto la fortuna di trovarlo alcuni anni fa (versione A.E.A.) e devo ancora finire di sistemarlo (è completissimo, ma mi manca il suo bezel), non è un cabaret tra i più straordinari, ma la versione italiana ha pure una sua storia.
Al netto delle mie timide e non richieste opinioni, credo ancora che gli appassionati vadano educati a saper apprezzare Il bello e riconoscere quando qualcosa, al di là delle intenzioni, sia concettualmente un aborto.
Beh, in effetti mi trovi d'accordo su questo, anche perché in fatto di cabinati Arcade, soprattutto i venditori pur di fare affari o soldi facili, spesso stravolgono i connotati di certi oggetti e pure ogni coerenza storica va a farsi benedire.

Per il resto penso che ogni accrocco vada bene comunque per divertirsi, l'unico vero appunto su una configurazione ex novo, mi sentirei di farla per il layout della plancia, perché i giapponesi negli anni hanno studiato molto sull'efficienza e sull'ergonomia, per cui ci sarebbero posizioni e misure senz'altro da rispettare per avere fra le mani qualcosa di comodo ed efficace.
Ultima modifica di biasini il 07/07/2025, 11:56, modificato 1 volta in totale.
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade

Mi sembra una scarpiera
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade

Si certamente avrebbe potuto avere un suo perché con grafiche adatte una colorazione arcade una doppia plancia (soprattutto usando una disposizione dei pulsanti come il signore comanda), un panello apribile all'altro lato con PC o qualsiasi cosa si voglia mettere .... E in fine una gettoniera anche non utilizzata ma vera con luci e meccanismi . Così allo stato attuale si vede che è stata fatta da chi non ha proprio idea di cosa stese facendo.

Nessuno svaluta il lavoro artigianale in sé o la buona fede ma diciamo la verità personalmente se dovessi vedere un prodotto simile in vendita su subito ecc esclamerei " che cagata"

Senza offesa però non possiamo andare avanti a pacche sulle spalle senza essere onesti altrimenti che fine farà l'arcade ?!?!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”